Mario Kart 8

Mario Kart 9 è in realtà Nintendo Kart?

Dato il grande successo di Mario Kart 8 Deluxe non è impossibile pensare al successore nel 2022: che si tratti di un kart game sul mondo Nintendo?

Uno dei più grandi successi dell’era Nintendo nel mondo videoludico è sempre stato Mario Kart, kart game che raccoglieva i personaggi dell’universo Super Mario riposizionandoli a bordo di un go-kart e fatti sfrecciare all’interno di tracciati ispirati al mondo del popolare idraulico coi baffoni.

Negli anni si è sempre visto un grandissimo apprezzamento per la serie, portando la stessa fino ai giorni d’oggi sull’ultima console made in Nintendo, ovvero Nintendo Switch, col titolo Mario Kart 8 Deluxe, riedizione dell’omonimo titolo uscito per Wii U. I giocatori sono ancora entusiasti del titolo pubblicato su Nintendo Switch, ma sono anche in trepida attesa per ciò che riguarda l’uscita di un nuovo capitolo della serie. A questa domanda può dar risposta Serkan Toto, analista finanziario di Kantan Games.

Mario Kart 8 Deluxe
E tu hai mai sfrecciato sui tracciati di Mario Kart 8 Deluxe?

L’indiscrezione che scuote i piloti: Mario Kart 9 potrebbe arrivare nel 2022… con un roaster diverso?

Secondo l’analista finanziario di Kantan Games, Serkan Toto, Mario Kart 9 sarebbe già in una fase di sviluppo molto attiva, la quale potrebbe addirittura quasi garantire l’uscita del titolo nel 2022.

Lo so, Mario Kart 8 Deluxe sta vendendo ancora molto bene ma Mario Kart 9 è in fase attiva di sviluppo e arriverà con una interessante novità. Nintendo potrebbe infatti presentarlo già quest’anno

Queste le sue parole, dalle quali può senz’altro trasparire una certa conoscenza dei fatti che farebbe sognare tutti i piloti di Mario Kart, che in un modo o in un altro vorrebbero poter vedere il loro titolo kart game preferito unito anche ad altri universi del panorama Nintendo, proprio come succede con Super Smash Bros, popolare picchiaduro ispirato in toto all’universo Nintendo.

Super Smash Bros

Che si tratti di pura immaginazione o desiderio dipende dai giocatori, questo non esclude il fatto che tali speranze possano essere arrivate ai piani alti della compagnia nipponica, che potrebbe rendere questa speranza una realtà, lanciando sul mercato per la prima volta in assoluto un gioco di corse ispirato al suo totale panorama videoludico: sarebbe troppo fantasioso parlare di Nintendo Kart?

Fonte

E tu cosa ne pensi di Mario Kart 8 Deluxe? Ti stai ancora divertendo col titolo oppure non vedi l'ora di mettere le tue mani su Mario Kart 9? fammelo sapere qui sotto con un commento!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI