0
0

Marble Combat disponibile su Steam in early access

Phantom 8 è tornato con un nuovo stile di gioco: Marble Combat

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo studio di Berlino Phantom 8 ha da poco rilasciato sulla piattaforma Steam Marble Combat, titolo scaricabile gratuitamente in early access.

Creato grazie ai consigli dei suoi fan, lo stile di gioco si basa sulla fisica ed è giocabile da 2 a 8 players. I giocatori gareggiano come biglie magiche e combattono per dominare i punti di cattura e raccogliere potenziamenti. Ogni giocatore può scegliere fra quattro abilità che daranno la possibilità di: ostacolare i nemici, aumentare gli alleati o migliorare il controllo della palla.

La storia dello sviluppo di Marble Combat è interessante in quanto è iniziato tutto come una piccola demo multiplayer che fu lanciata inizialmente all’interno del team di Phantom 8. Questi ultimi hanno poi lavorato su qualcosa di spensierato e divertente senza un lungo ciclo di sviluppo. Lo stile riprende molti elementi retrò anni ’50 -’60. “Volevamo inserire sempre più giocattoli e riferimenti della nostra infanzia, decidendo così di contenere temi di varie epoche“.

Marble Combat disponibile su Steam in early access 1

Tra le caratteristiche del gioco troviamo:

  • Multiplayer a squadre
  • Tema retrò
  • Gameplay basato sulla fisica
  • Sfide giocatore singolo
  • Free to play

Ecco un trailer che mostra il gioco in azione:

Ti potrebbe interessare...
Mario Kart Tour: microtransazioni e polemiche
Mario Kart 8 in sconto su Amazon
Torniamo a parlare degli sconti Amazon, con una conveniente offerta su Mario Kart 8 Deluxe. Il gioco è attualmente in sconto al prezzo di 49,90…
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0