MapleStory kain

Maplestory: enorme update e nuova classe il 23 giugno

Con l'update Neo vedremo il debutto di Kain: Cacciatore delle Tenebre, la nuova classe arciere, insieme ad una nuova area già giocabile e tanto altro

Il celebre MMORPG MapleStory ha recentemente rilasciato l’aggiornamento Neo: Ascesa delle Tenebre che ha introdotto già da adesso una nuova area chiamata Cernium, un nuovo livello massimo (300!) ed appetibili eventi a tempo limitato per i suoi giocatori. Una delle sorprese più emozionanti invece è l’arrivo di Kain, il cacciatore delle tenebre, che debutterà il 23 giugno e si unirà alle fila di un già sostanzioso numero di personaggi. Inoltre, Nexon ha annunciato che gli aggiornamenti proseguiranno a metà luglio con Neo: Furia della Luce introducendo un nuovo boss e molto altro.

Kain maplestory

Kain, il Cacciatore delle Tenebre

La star dello show è Kain, uno spietato arciere che combatte per recuperare i propri ricordi perduti, scontrandosi con la misteriosa organizzazione di cui una volta era parte e che ha preso il controllo della città di Grandis’ Toolen. Seguendo la sua storia, scopriremo i segreti di questa coalizione e la verità sul passato di Kain. L’arma principale del tenebroso arciere è la Whispershot, una balestra leggera montata sul braccio che utilizza per assassinare silenziosamente i propri nemici, insieme ad un arsenale di armi nella propria cintura per massimizzare i danni critici.

Kain vanta oltretutto dell’abilità Passo d’Ombra, che gli permette di muoversi agilmente e velocemente sul campo di battaglia e della capacità di accumulare e consumare Malizia per potenziare i propri attacchi. Come ogni classe DPS che si rispetti, la sua statistica principale sarà la destrezza, insieme al danno fisico e la percentuale di critico, che utilizzeremo per disfarci velocemente dei nemici.

Cernium Maplestory

Cernium, la Città degli Dei

Cernium è riapparsa, ora che il confine tra i mondi è scomparso; in questa nuova area giocabile di MapleStory potremo tuffarci in nuove missioni e nuove sfide, sfruttando la nuova meccanica chiamata Potere Sacro. Questo verrà accumulato acquisendo ed equipaggiando i Simboli Sacri, artefatti che ci serviranno per fermare l’avanzata delle forze oscure che minacciano la città.

Aumentato oltretutto il livello massimo da 275 a 300, e l’esperienza necessaria per livellare è stata diminuita permettendoci di raggiungere più facilmente il nostro potenziale massimo. Palcoscenico di un nuovo evento sarà invece il Castello di Neo, punto di fusione tra il mondo di Grandis e quello di Maple, dove collezioneremo Neo gemme per poi scambiarle per oggetti, equipaggiamenti e tanto altro.

Ritorneranno oltretutto gli eventi limitati Burning World e Tera Burning, che premieranno i giocatori con il doppio dei livelli ed equipaggiamenti rari, per raggiungere ancora più in fretta il nuovo limite di livello. Per finire, sono in arrivo tante nuove migliorie a MapleStory, che raffineranno ulteriormente l’esperienza di gioco. Non dimentichiamoci inoltre che l’universo di MapleStory è vasto e in continua espansione, spaziando addirittura in 3 diversi giochi: MapleStory, MapleStory 2 e MapleStory M, il titolo per Android e iOS.

Ti invitiamo a rimanere aggiornato seguendo la pagina della casa produttrice Nexon qui, mentre per i fan del genere consigliamo di dare un’occhiata alle nostre impressioni sulla beta di Swords of Legends Online!

Fonte

Tu proverai Kain quando uscirà? Faccelo sapere nei commenti!

Alessandro Corti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI