Manca poco alla release di FFVII Remake: pubblicati oltre 20 screenshots

Square Enix comincia ad alzare la pressione attorno al remake più atteso dai fan mostrando anteprime di menù di gioco e combattimenti

Da quanto sentiamo parlare del remake di Final Fantasy VII? Ebbene signori, che ci crediate o no manca veramente poco alla release di uno degli episodi più apprezzati in assoluto della celebre serie targata Square Enix.

Il 2020 è ormai alle porte, il fatidico 3 marzo dista solo pochi mesi e cosa meglio di qualche screenshots in anteprima contribuirebbe ad innalzare l’hype che gira attorno a questo titolo? Bè la risposta ve la diamo noi: una ventina di  screenshots! Avete capito bene, Square Enix ha pubblicato attraverso il portale PlayStation Blog la bellezza di 23 screenshots che lasciano ben presagire. Le foto mostrano svariate aree di gioco e combattimenti in cui incapperemo inevitabilmente insieme a Cloud, Aerith e il resto della truppa al nostro seguito. Vengono svelati anche parte dei menù e ci sono pure accenni ai potenziamenti della nostra Buster Sword. Ancora una volta i Chocobo e i Moguri saranno parte dell’avventura e avranno un ruolo attivo nei combattimenti essendo capaci di danneggiare i nemici attraverso le loro abilità speciali.

Altre immagini invece tendono a mostrare un gameplay molto vario, dotato di diversi minigiochi per allontanarsi dalla “main quest” come la possibilità di giocare a freccette. Vengono inoltre svelati numerosi ritratti di personaggi secondari che per chi ha già giocato l’episodio originale su Play Station 1 risulteranno sicuramente familiari. Per il resto, Final Fantasy VII Remake continuerà ad essere curatissimo a livello visivo e lascia ben sperare che tutta questa qualità a livello grafico sia accompagnata da un’altrettanta impeccabilità nella generale esperienza di gioco.

A fine articolo potrete gustarvi i numerosi screenshots rilasciati da Square Enix. Final Fantasy VII Remake è previsto per il 3 marzo 2020 e sarà un’esclusiva Play Station 4.

0

Commenti

967

Miei

2
0

2
0

La tua opinione conta!