Mail Time

Mail Time: un’avventura platform cottagrecore

Le grandi imprese di un piccolo postino in un mondo ancora più grande

Un nuovo indie con un’atmosfera che ricorda un libro illustrato di fiabe è finalmente stato annunciato su Steam per Windows e Mac: Mail Time!

Mail Time

Assumi il ruolo di un Mail Scout neo-assunto sulla buona strada per completare la tua prima consegna!

In Mail Time assumerai il ruolo di postino e il tuo primo incarico sarà quello di consegnare una lettera a “Greg”, ma l’unica cosa che sai è che vive da qualche parte nella gigantesca e dispersiva Foresta di Grumblewood. Aiuta gli abitanti che ti daranno una mano a proseguire con la tua avventura! Fatti coraggio con un bel cappello a fungo, uno zaino pieno di lettere e un entusiasmo sfrenato! È ora di consegnare la posta e i pacchetti per tutta la foresta!

Corri, salta, scivola, scopri tesori, luoghi segreti e fatti strada attraverso la foresta per consegnare letterine e felicità ai graziosi animali che la abitano.

Mail Time

Mail Time: Un piccolo progetto che si fa grande

Dietro questo adorabile gioco c’è una giovane sviluppatrice di 22 anni che ha curato la maggior parte del gioco assumendo il ruolo di art director, programmatrice, modellatrice e animatrice: Kela van der Deijl.

Kela ha iniziato a mostrare un’anteprima del suo videogioco sul suo profilo TikTok e successivamente anche sul profilo Twitter aggiornando i suoi follower sullo sviluppo e mostrando alcuni retroscena. Il gioco è stato notato da Freedom Games che ha scelto di sostenere il progetto e addirittura migliorarlo, rendendo la mappa di gioco più grande e aggiungendo nuove missioni ed elementi per estendere le ore di gioco. Ma la cosa più interessante è che grazie a loro il gioco avrà una release in italiano!

Mail Time

Anche se non si è ancora certi di quando il gioco verrà rilasciato, non resta nient’altro da fare se non aggiungere nella propria wishlist questo gioco nell’attesa di una sua release e seguire i progressi di Kela sui social!

Fonte

Avevi già sentito parlare di questo gioco? Lo acquisterai al suo rilascio? Facci sapere in un commento!

Angela Martinelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI