Mages of Mystralia

Mages of Mystralia è il nuovo titolo gratuito su Epic Games Store

L'action adventure della canadese Borealys Games è il nuovo titolo in regalo sullo store di Epic

Come già saprai lo store di Epic Games sta regalando al pubblico un titolo ogni giorno fino al termine di queste festività natalizie. Nei giorni scorsi è stato possibile riscattare gratuitamente titoli del calibro di Control, candidato come Game of the Year 2019, e Prey, uno dei titoli meglio riusciti di Arkane Studios.

Dopo vari giochi dal grande spessore è normale anche aspettarsi qualche titolo minore. È questo il caso di Mages of Mystralia, un action adventure indipendente, sviluppato dalla software house canadese Borealys Games.

Mages of Mystralia

Mages of Mystralia è riscattabile gratuitamente da Epic Games Store

Mages of Mystralia è indubbiamente passato in sordina, in mezzo a uscite ben più blasonate, e questa potrebbe essere un’occasione per dare dare una possibilità a questo titolo. La peculiarità del gioco risiede nella possibilità di combinare varie rune, creando così sempre nuovi incantesimi.

Ad accompagnare le fasi di esplorazione e di combattimento, troverai alcune sezioni puzzle che metteranno alla prova anche le tue capacità di ragionamento oltre che ai tuoi riflessi.

L’offerta sarà disponibile fino alle 17:00 di domani, dopodiché verrà svelato il prossimo gioco gratuito riscattabile da Epic Games Store, per questo motivo dovrai sbrigarti sei hai intenzione di aggiungere alla libreria questo titolo.

Mages of Mystralia

Nel regno di Mystralia, ci vogliono più cervello che muscoli per avere successo. Affronterai creature colossali e potentissime, e attraverserai percorsi insidiosi. Dovrai risolvere rompicapo che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani. E superare gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel tuo fallimento.

Il tuo cammino non sarà facile. In Mages of Mystralia vesti i panni di Ziya, una giovane ragazza che scopre di avere un’innata propensione per la magia. Purtroppo la magia è stata bandita ormai da tempo, perciò, tutta sola, si lancerà in un viaggio di addestramento per imparare a controllare i suoi poteri. Lungo la strada incontrerà altri maghi esuli e scoprirà rune dalle proprietà magiche, che imparerà a combinare in milioni di modi diversi per creare incantesimi sempre nuovi.

La storia è stata scritta dall’autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell’universo fantasy “Forgotten Realms” di Dungeons and Dragons, fonte d’ispirazione per giochi come “Baldur’s Gate” e “Neverwinter Nights”, e per almeno 170 libri fantasy.

Mages of Mystralia

E tu riscatterai questo nuovo titolo? Facci sapere nei commenti!

Flavio Tomei
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI