Mafia

Mafia II Remastered in arrivo?

Take-Two rinnova il marchio Mafia, che stiano arrivando novità?

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Take-Two Interactive ha registrato il marchio di Mafia e potrebbe suggerire una possibile nuova uscita con magari una remaster del capitolo più amato dai videogiocatori: Mafia II.

L’ultimo capitolo della serie, Mafia III, non è andato benissimo rispetto ai suoi predecessori ed è questo che fa puntare gli occhi sulla mossa fatta dalla software house. I marchi registrati sono stati tre: i primi due riguardano proprio i predecessori di Mafia III, con tanto di loghi correllati, mentre il terzo marchio registrato non ha loghi ed è semplicemente collegato alla serie.

Questo fa ovviamente pensare subito ad un nuovo Mafia in arrivo, il sito PC Gamer ha reso noto il fatto che i marchi devono essere rinnovati ogni dieci anni. Quindi, per quanto riguarda la serie di Take-Two: il primo Mafia è stato rilasciato nel 2002, il secondo nel 2011, dunque eseguire il rinnovo quest’anno dovrebbe essere inutile.

Per quanto riguarda il nuovo marchio registrato, potrebbe non essere un nuovo gioco, in quanto è praticamente senza una descrizione. Probabilmente Take-Two stava solo “marchiando” la parola “Mafia”.

Il giorno dopo aver rinnovato questi marchi, ce n’è stato un altro: Hangar 13, lo studio che ha sviluppato Mafia III.

Hangar 13 ha avuto un sacco di cambiamenti durante il corso dell’anno: dall’apertura di un nuovo studio nella città Brighton, nel Regno Unito all’aver assorbito 2K Czech, dando loro alcuni uffici. Il marchio registrato includeva un nuovo logo per lo studio che mostra le quattro località in cui si trova Brno, Brighton, Praga e Novato.

Ultime, ma non meno importanti, un paio di speculazioni: nonostante ci siano davvero buoni motivi per credere che ci siano progetti relativi al titolo Mafia (anche per redimersi dal calo avuto con Mafia III), questo è un pensiero fin troppo ottimista, ma se ci saranno altre notizie riguardo a questo titolo, sicuramente troverai un articolo qui, su iCrewPlay!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi? Credi che sia in arrivo un nuovo titolo o una remastered o entrambe? Qualunque sia il tuo pensiero, faccelo sapere scrivendo un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro