Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Mafia Definitive Edition: ecco i requisiti di sistema per PC

Mafia Definitive Edition richiede una GTX 1080 per giocare al massimo livello di preset su PC

Mafia Definitive Edition

Il tuo pc riuscirà a supportare il gioco di Hangar 13?

L’atteso remake del gioco originale di Hangar 13, Mafia Definitive Edition, dovrebbe essere rilasciato la fine di questo mese, ma se avessi l’intenzione di giocarci su PC probabilmente vorrai prima controllare i requisiti di sistema ufficiali che sono stati condivisi ultimamente dagli sviluppatori.

Hangar 13 e 2K Games hanno rivelato ufficialmente i sistemi di requisiti minimi e consigliati per la versione PC di Mafia Definitive Edition. Mentre il gioco verrebbe eseguito normalmente su sistemi di bassa gamma al preset più basso, avrai bisogno di una GTX 1080 o di una Radeon RX 5700 se vorrai avere la migliore esperienza visiva di questo remake.

Mafia Definitve Edition incluso in Mafia Trilogy

Secondo la lista, un Intel Core-i5 2550K 3.4GHz o un AMD FX-8120 3.1 GHz insieme a 6GB di RAM e una Nvidia GTX 660 o una scheda grafica Radeon HD 7870 sarebbero sufficienti per eseguire il gioco al preset più basso. La risoluzione del preset più basso non è stata specificata.

D’altra parte, per la risoluzione più alta, sarà necessario avere una scheda grafica GTX 1080 o RX 5700, assemblata con un Intel Core-i7 3770 o un AMD FX-8350 e 16 GB di RAM.

Controlla tutti i dettagli:

Specifiche minime

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • DirectX: Versione 11
  • Processore: Intel Core-i5 2550K 3.4GHz / AMD FX-8120 3.1GHz
  • Memoria: 6GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7870
  • HDD: 50 GB

Specifiche consigliate

  • Sistema operativo: Windows 10 64-bit
  • DirectX: Versione 11
  • Processore: Intel Core-i7 3770 3.4GHz / AMD FX-8350 4.2GHz
  • Memoria: 16GB di RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1080 / AMD Radeon RX 5700
  • HDD: 50 GB

Dai un’occhiata all’ultimo trailer di Mafia Definitive Edition

Mafia Definitive Edition ci riporta all’epoca del proibizionismo nella città di Lost Heaven, un bellissimo mix tra Chicago, New York e Los Angeles, e la casa di due famiglie criminali rivali: Salieri e Morello. Nel ruolo di Tommy Angelo, tassista abituale di Lost Heaven, si incontrano due fedeli sicari di Salieri nel cuore della notte. Dopo averli aiutati a fuggire dalla banda di Morello, Tommy inizia a lavorare come autista e poi come killer per la famiglia criminale di Salieri, che gli cambia la vita e il destino per sempre.

Mafia Definitive Edition uscirà il 25 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco costerà 39,99 euro se comprato separatamente, oppure potrai optare per Mafia Trilogy a 59,99 euro, che comprende le edizioni definitive di tutti i giochi di Mafia.

Per ulteriori informazioni, dai un’occhiata al sito ufficiale del gioco.

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0