Made in Abyss

Made in Abyss: il videogioco uscirà ad autunno 2022

In arrivo su Switch, PC e PS4

Made in Abyss, il famoso manga di Akihito Tsukushi, riceverà un adattamento videoludico, come annunciato lo scorso maggio.

Il gioco, chiamato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, è sviluppato da Spike Chunsoft e Chime Corporation ed uscirà ad autunno 2022 su PS4, PC e Nintendo Switch. Oltre alla versione digitale e fisica, verrà resa disponibile una Collector’s Edition di cui ancora non si conoscono i dettagli. Gli sviluppatori hanno però confermato la distribuzione europea delle edizioni fisiche, che saranno distribuite da Numskull Games.

I pre-order del gioco sono già stati resi disponibili.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Uno sguardo ravvicinato a Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Il gioco sarà un action RPG in 3D, che ripercorrerà l’avventura della prima stagione del’anime ed in più conterrà una nuova storia originale, ambientata dopo la partenza di Riko e Reg per l’abisso. In questa storia interpreterai un esploratore dell’abisso senza nome, in un’avventura mai vista prima.

L’adattamento videoludico sarà completamente doppiato in inglese e giapponese dal cast originale dell’anime e la storia extra è stata supervisionata dall’autore Akihito Tsukushi in persona. Con le sue sequenze dinamiche ed adrenaliniche, questo adattamento promette di trasmettere le stesse emozioni della storia animata.

Made in Abyss: Binary Star Falling into DarknessMade in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

il trailer di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

 

 

Fonte

Giocherai a questo adattamento? Diccelo con un commento!

Giacomo Romanò
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI