Mac's World

Mac’s World arriverà presto su dispositivi mobili

Scopri questa nuova avventura adatta a tutta la famiglia

Lo sviluppatore indipendente Daniel Jooryabi ha appena annunciato un nuovo gioco per dispositivi mobili per divertirsi con tutta la famiglia: Mac’s World. Il titolo incentrato sulle avventure di un cucciolo di nome Mac arriverà a breve su iOS e Android, vediamo qualche dettaglio su questo progetto.

Mac's World

 

Mac’s World: divertimento per tutte le età!

Mac’s World si ispira a grandi titoli che hanno segnano la storia dei platform come Luigi’s Mansion e Banjo Kazooie. In questa avventura per giocatore singolo, adatta a un pubblico di tutte le età, accompagneremo Mac e i suoi amici di livello in livello. Ci saranno ragni cattivi che affronteremo armati della nostra fidata padella ed enigmi da risolvere per riuscire ad ottenere le chiavi che ci permetteranno di completare ogni stage.

Mac's World

Raccogliere oggetti nascosti ci permetterà di ottenere crediti in gioco che potremo utilizzare per ottenere nuovi companion per il nostro protagonista. Non mancheranno anche le sfide a tempo che ci permetteranno di guadagnare ricompense extra e, inoltre, all’interno dei livelli troveremo anche pezzi di puzzle nascosti. Naturalmente potremo anche cambiare l’aspetto del nostro adorabile cucciolo facendolo vestire da ninja, chef, zombie o perfino supereroe.

Mac’s World arriverà su iOS e Android a gennaio 2022, in attesa di conoscere la data di uscita esatta del titolo, guarda il trailer dell’annuncio e segui la pagina Facebook di Mac’s World.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo arrivo? Facci sapere qui nei commenti!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI