Xbox

L’Xbox Partner Preview è dietro l’angolo

L'evento promette grandi emozioni

Xbox ha annunciato recentemente un nuovo evento dedicato ai suoi partner, si tratta della primissima Xbox Partner Preview, una presentazione in cui scopriremo le ultime novità sui giochi di terze parti e sugli studi indipendenti. L’evento avrà un formato innovativo e ci mostrerà le anteprime dei titoli in arrivo di Ryu Ga Gotoku Studio, Remedy Entertainment, Studio Wildcard e altre software house indie.

Spencer

Xbox: un evento da non perdere

Non dovrai aspettare molto per vedere la prima Partner Preview, infatti si terrà domani mercoledì 25 ottobre, alle 19:00 ora italiana. La durata prevista per la livestream è di 20 minuti, in essa vedremo Like a Dragon: Infinite Wealth, il trailer di lancio di Alan Wake 2, il primo trailer di Ark: Survival Ascended, un assaggio di Dungeons of Hinterberg e molto altro. La compagnia ha precisato che durante la presentazione non ci saranno notizie, annunci o rivelazioni riguardanti titoli Activision Blizzard King in arrivo per il Game Pass.

Xbox

Potrai seguire l’evento in diretta streaming con il supporto di diverse lingue, tra cui l’italiano, sui canali YouTube (qualità massima 4k e 60fps) e Twitch (qualità massima 1080p e 60fps) della compagnia. Se non riesci a seguire/guardare la diretta, non preoccuparti dato che ti aggiorneremo sui i momenti più importanti o sulle rivelazioni più mozzafiato.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI