Lumberhill

Lumberhill arriverà su Steam il 13 giugno

Per chi ha sempre sognato di affrontare le sfide della vita da boscaiolo, con o contro gli amici

Pubblicità

Lumberhill è un bel gioco, ma poteva essere nettamente migliore. Ripetitivo e punitivo, è consigliato agli amanti delle sfide a tempo e a chi ha un controller.

Lumberhill

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Dopo aver avuto l’immenso piacere di recensire Kazakh ‘Jack non pensavo che mi sarei mai più interessata a nulla che avesse a che vedere con boscaioli e alberi impazziti. Invece eccomi qui, a parlare dell’uscita di Lumberhill, gioco sviluppato da 2BIGo e ARP Games ed edito da All in! Games.

Mentre gli sviluppatori sono per lo più ignoti, quelli di All in! Games non sono invece nuovi del settore, avendo di recente pubblicato il bellissimo Of Bird and Cage. A loro dobbiamo anche Ghostrunner, Metamorphosis e Paradise Lost, tutti titoli abbastanza recenti e molto apprezzati.

Tornando al nostro Lumberhill, la data di uscita ufficiale è stata annunciata solo qualche giorno fa proprio sulla pagina Steam del gioco, insieme a un emblematico trailer di annuncio, che ci presenta un po’ la sostanza del gioco. Con la natura completamente fuori controllo, fare il proprio lavoro non sarà affatto semplice, questo è chiaro dal video qui sotto.

Dal 13 giugno, quindi, tutti pronti con ascia, buona volontà e tanta pazienza. Sarà possibile giocare in solo, ma perché non cogliere l’occasione di sfidare gli amici o collaborare con loro per tentare di riportare ordine nella natura stravolta dal caos?

Una delle caratteristiche di Lumberhill messe in evidenza dal team è proprio questa: “Fatti prendere a calci in culo dalla natura“, e le scene del trailer non danno ragione per dubitare della confusione che si verrà a creare. Nel tentativo di portare a termine i compiti in un tempo limitato, tra incendi, piogge di meteoriti e, perché no, anche attacchi di pirati, dovremo usare la nostra inventiva per scoprire percorsi alternativi e modi diversi e inaspettati per fare le cose.

Andando avanti nel gioco sarà anche possibile sbloccare non solo nuovi mondi, ma anche tantissime skin diverse. Anche se è ovviamente sconsigliato farlo nella vita reale, in Lumberhill potremo anche lanciare in giro i panda, pur stando attenti ai dinosauri…

Lumberhill

Armiamoci quindi di ascia e di camicia di flanella, il viaggio nel tempo di questo gruppo di taglialegna inizierà a breve e sicuramente non vorrai farti trovare impreparato! Tre modalità di gioco per un solo scopo degno di nota: portare ordine (e tagliare legna).

È già possibile, come sempre, inserire Lumberhill nella wishlist, per essere avvisati di quando sarà effettivamente disponibile su Steam. Se il 13 giugno sarà possibile il download per PC, la versione per Nintendo Switch è invece prevista per l’autunno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Allora, pensi di essere pronto ad affrontare una natura impazzita e sfidare i tuoi amici?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro