LumbearJack

LumbearJack: in arrivo per Nintendo Switch e PC

Andiamo a dare un'occhiata a LumbearJack, un interessantissimo titolo basato sulla natura in arrivo per Nintendo Switch e PC nel 2022

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti i possessori di PC e Nintendo Switch in quanto un’avventura molto interessante nel corso del prossimo anno si aggiungerà al parco titoli dei dispositivi. LumbearJack di fatto è un gioco la cui uscita è stilata per il 2022 che grazie alla sua premessa singolare e a un comparto grafico e sonoro ben realizzato potrebbe far innamorare diversi videogiocatori.

Il progetto targato Armor Games Studios ci metterei panni di Jack, un orso che sta cercando con tutte le forze di salvare la foresta in cui vivono lui e moltissimi altri animali che al momento è minacciata da una multinazionale in continua espansione, la Evil Works.

Il nostro protagonista si dovrà far valere usando la sua ascia per distruggere tutti i macchinari di questa compagnia in modo da preservare la sua casa e fermare l’avanzamento incessante degli umani che non hanno a cuore la natura. Ad aiutarci nella nostra impresa ci sarà un cast di personaggi secondari che daranno il loro meglio per supportare Jack.

Il comparto grafico di LumbearJack sembra ben realizzato, molto semplice ma pulito e non troppo confusionario. Il titolo a prima vista è molto giocoso e colorato, tuttavia nasconde anche un messaggio molto importante che cerca di sensibilizzare l’utenza al rispetto della natura tramite un titolo avvincente e divertente da giocare.

Una panoramica di LumbearJack

LumbearJack

Nel caso volessi saperne di più sul gioco ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale del Nintendo eShop:

  • “Impersona un orso armato di ascia!
  • Attraversa foreste, cantieri e altre ambientazioni avvincenti risolvendo enigmi basati sugli elementi che ti circondano.
  • Sminuzza, riusa e ricicla i rifiuti per potenziarti.
  • Salva uno strambo cast di animali e fai squadra con loro per sistemare le cose.
  • Abbatti una malvagia multinazionale che minaccia di distruggere la natura.”
Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Sei curioso di provare il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro