Luca Ward doppierà Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

John Silverhand è in buone mani, per quanto riguarda l'adattamento italiano

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves
0

Proprio in questo momento, si sta svolgendo il Lucca Comics & Games, una delle fiere italiane più importanti, e uno dei protagonisti di quest’anno è Cyberpunk 2077.
L’attesissimo titolo di CD Projekt RED è infatti approdato nella fiera toscana: per celebrare l’occasione, è stato mostrato il primo video gameplay del gioco completamente doppiato in italiano.
Quando è entrato in scena Keanu Reeves nei panni di John Silverhand, personaggio di spicco nell’opera nonché guida del protagonista stesso, non si è potuto fare a meno di notare quanto la sua voce fosse familiare a quella di Luca Ward, esponente di spicco del doppiaggio italiano dal tono decisamente inconfondibile.

Si tratta sicuramente di una piacevole sorpresa, che i fan avevano richiesto a gran voce nei mesi scorsi, fin dal reveal trailer di John Silverhand: Luca Ward è infatti il doppiatore storico di Keanu Reeves, e sembrerebbe proprio che, oltre ad averlo doppiato in tutti i suoi film, da L’avvocato del diavolo alla trilogia di John Wick passando per Matrix e La casa sul lago del tempo, si appresterà a doppiarlo anche in Cyberpunk 2077.
Ciononostante, ci sono stati alcuni momenti di sgomento: al momento dell’annuncio di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, Luca Ward dichiarò di non essere stato ingaggiato per doppiarlo anche nel suo alter ego “virtuale”, ma che gli sarebbe piaciuto tanto, al punto tale da creare una petizione su Change.org.

Nonostante manchi ancora l’annuncio ufficiale sulla sua presenza, la voce di Luca Ward è talmente caratteristica che è impossibile non riconoscerla. Bisognerà soltanto attendere comunicati ufficiali da parte di CD Projekt RED.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 16 aprile 2020 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Google Stadia e Xbox One.
Nel caso non l’avessi ancora fatto, puoi preordinare il gioco su Instant Gaming a €48,89 oppure su Amazon a €62,99.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei contento di questa notizia? Chi avresti scelto per far doppiare John Silverhand?

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!