Love Plus Every su Android e iOs rivelato al Tokyo Game Show

Nel corso del Tokyo Game Show 2019 Konami Corporation ha ufficialmente annunciato che il titolo Love Plus Every per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android sarà lanciato in Giappone a novembre 2019

Love Plus Every
0

Love Plus Every sarà lanciato a novembre 2019 in Giappone per dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android: a darne l’annuncio ufficiale nel corso del Tokyo Game Show 2019 è stato lo stesso sviluppatore del gioco, la giapponese Konami Corporation. Di seguito, leggiamo insieme le parole del tweet con il quale è stata annunciata ufficialmente l’uscita di Love Plus Every per dispositivi mobili sulla pagina Twitter ufficiale di Love Plus Project: “Love Plus Every sarà distribuito a partire da novembre 2019. Aggiunto un nuovo obiettivo per la campagna di pre-registrazione di 300.000 pre-registrazioni. La pre-registrazione è già iniziata su Google Play (Android). Per i dettagli consultare il sito web ufficiale https://www.konami.com/games/loveplus/every/“.

Come si diceva poco sopra, la campagna di pre-registrazione per Love Plus Every è iniziata su Google Play, App Store e tramite il sito web ufficiale. Konami ha anche aggiunto un nuovo obiettivo di 300.000 pre-registrazioni: se questo obiettivo verrà raggiunto Love Plus Every verrà arricchito di una nuova modalità di realtà virtuale chiamata Afternoon Nap at the Beach.

In Love Plus Every il giocatore vivrà l’esperienza romantica e avventurosa dell’incontro inatteso con tre ragazze, tutte e tre molto avvenenti, che frequentano il suo stesso liceo nella città di Towa no Ichi. Il giocatore potrà diventare il loro migliore amico ma ben presto l’amore farà capolino e ineluttabile arriverà il giorno in cui affrontare il fatidico momento della dichiarazione: una delle tre avvenenti ragazze professerà il proprio amore per il protagonista… Ma la storia non finisce certo così, anzi è solo l’inizio del gioco poiché dal momento della dichiarazione in poi la storia dei due protagonisti continuerà con loro nelle vesti di amanti. Con Love Plus Every il giocatore potrà vivere o rivivere l’emozione di tornare al liceo per fare strage di cuori, uscire per un appuntamento con la ragazza più carina della scuola che potrà pettinare, vestire e truccare a suo gradimento.

Cosa ne pensi di questa nuovissima uscita che si preannuncia davvero sfiziosa? Diccelo commentando qui sotto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi di questa nuovissima uscita che si preannuncia davvero sfiziosa? Diccelo commentando qui sotto.

0