1
0

Love Clear uscirà il 27/02/2020 in Giappone su PS4 e PS Vita

Love Clear, visual novel ad alto contenuto erotico sviluppato dalla giapponese Giga, verrà lanciato nel paese del sol levante per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 27 febbraio 2020

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sviluppato e pubblicato dall’azienda giapponese Giga il visual novel a contenuto erotico dal titolo Love Clear, uscito inizialmente per PC in data 25 gennaio 2019, verrà lanciato sul mercato giapponese per PlayStation 4 e PlayStation Vita il 27 febbraio 2020 tramite l’editore Entergram. Sarà inoltre disponibile un’edizione limitata che in aggiunta includerà un arazzo in formato B2, uno speciale libretto illustrativo, una colonna sonora originale e un portachiavi in ​​acrilico. Nel frattempo godiamoci il trailer di lancio pubblicato dallo stesso sviluppatore Giga sul proprio canale YouTube ufficiale.

Presentazione del gioco

Love Clear è il classico romanzo visivo in pieno stile giapponese in cui l’elemento erotico e le scene di sesso sono particolarmente presenti e spinte, come si può notare dalle immagini pubblicate nella sezione galleria della pagina web dedicata a Love Clear all’interno del sito ufficiale dello sviluppatore Giga. Si tratta di un’avventura grafica con disegni in stile anime in cui il personaggio principale è un ragazzo, Asaba Itsuki, alle prese con una serie di compagne di scuola dall’aria innocente, viso angelico, seno prosperoso e gonne corte, il tutto rappresentato con colori molto vividi e vivaci, disegni curati nei minimi particolari così come i fondali sono molto dettagliati. Tratta direttamente dalla pagina di VNDB (Visual Novel Data Base) dedicata a Love Clear leggiamo insieme una breve presentazione del gioco in questione: “Un giorno Asaba Itsuki inseguì un gatto fino a un cortile interno della scuola dotato di piscina, un cortile e una piscina raramente visitati dagli studenti. A bordo vasca c’era una ragazza con i piedi immersi nell’acqua: era la sua amica d’infanzia e compagna di scuola Amano Himari. Lei lo chiamò per salutarlo e fu da allora che i giorni di Asaba Itsuki, fino a quel momento grigi e monotoni, divennero eccitanti e pieni di vita“.

Personaggi

Protagonista: Asaba Itsuki.
Ti potrebbe interessare...
Minecraft
Minecraft: i fan decideranno il nuovo mob
Il sandbox più famoso di sempre non accenna minimamente ad arrestarsi, il prodotto visionario di Mojang è infatti pronto a rilasciare nuovi contenuti nonostante sia…
the signifier steam playmestudio anteprima raw fury
The Signifier – Anteprima
Buongiorno appassionato lettore e benvenuto in questa nuova anteprima firmata iCrewPlay. Oggi tratteremo un titolo particolare, un titolo che da tempo ha scosso il web…

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0