lotus lantern gameplay demo

Lotus Lantern: Rescue Mother giocato da Tim

“Goccia di stella, la mamma mia dov’è?”

Eccoci qui a decantare il piccolo grande successo ottenuto da quei birboni di Unstable Games su Steam. Con grande meraviglia ed estremo orgoglio hanno deciso di pubblicare su YouTube un video gameplay con protagonista nientepopodimeno che Tim. Dice “chi è Tim?”. Tim è il boss della casa di sviluppo che, per l’occasione, ha deciso di mostrarci la sua abilità, offrendo nel contempo qualche informazione riguardo questo titolo.

lotus lantern tim demo
“La mamma mi ha sempre detto di non giocare con i portali. Ma la mamma è stata rapita. Chiedo a papà? Ma papà non ne capisce. Aspetta che mando un vocale a GladOs, lei si che di portali se ne intende.”

Si tratta di un Roguelite con visuale isometrica ambientato nella Cina dei secoli scorsi, dove mitologia ed epica si fondono per raccontarci la ricerca della madre, incarcerata per aver violato le leggi celesti, da parte del protagonista.
Ora, siccome l’avvocato difensore ha fallito e la giuria non si è bevuta la storia che Sanshengmu, la dea incriminata, è daltonica e pensava di star violando semplicemente le leggi grigetto/scure, è stata imprigionata sotto il monte Hua per aver figliato con un mortale. Storia già sentita, vero amico mio? Beh se non altro i virgulti ometti di Unstable Games hanno dalla loro quei nomi sbarazzini che tante lingue intorcolano al sol tentare di pronunciarli.

Ma torniamo ai punti salienti del titolo. Potrai mischiare poteri e benefici dei vari tesori e manufatti per personalizzare la tua linea d’attacco. Incontrerai divinità disposte ad aiutarti. Da Sun Wukong, il dio scimmia su cui tanti anni fa anche Akira Toryiama si basò per il suo DragonBall, agli 8 immortali, uno più imperituro dell’altro.

Abbiamo infine la lanterna del loto, un manufatto che ti permetterà di controllare il tempo in svariati modi tra i quali il bullet time, grande Giove.
Tutto questo sta arrivando, scarica la demo disponibile e preparati all’odissea con occhi a mandorla.

Fonte

Ami la mitologia cinese? Dimostramelo nei commenti

Massimo Ferrato
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI