Lost Hellden

Lost Hellden: Artisan Studios svela il suo nuovo JRPG

Il nuovo teaser trailer offre un primo sguardo all'action JRPG stilizzato e disegnato a mano, in arrivo su PC e console nel 2025.

Artisan Studios ha svelato oggi la sua ultima IP: Lost Hellden, un action JRPG che è attualmente in fase di sviluppo. Nel progetto sono stati inclusi nomi come Takeshi Oga (famoso illustratore delle Serie Siren, Gravity Rush 1 & 2) e il rinomato compositore e direttore audio Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Final Fantasy Tactics, Tactics Ogre, Unicorn Overlord per citarne alcuni).

Oltre all’annuncio, Artisan Studios ha pubblicato il primo trailer introducendo il mondo di Era e l’avventura che attende i giocatori quando sarà lanciato nel 2025 su console e PC.

Lost Hellden porterà i giocatori nel mondo di Era, dove, per tradizione, tutti i cittadini sono costretti a vincolarsi alla nascita con uno dei Sette Peccati Capitali. I cittadini devono vivere la loro vita resistendo alla tentazione o soccombere e finire come mostri con un destino peggiore della morte.

La storia segue i gemelli Cyphel e Leht, la cui sfortunata cerimonia di legame li conduce verso un pericoloso viaggio alla scoperta di sé stessi.

Lost Hellden

Con una fusione di animazioni 2D e 3D splendidamente disegnate a mano, un sistema di combattimento d’azione altamente strategico, una narrazione e dei personaggi profondi e una personalizzazione avanzata, questo JRPG entusiasmerà sicuramente gli appassionati del genere.

Lo studio ha inoltre in programma di rilasciare una demo da far provare ai giocatori nel corso dell’anno.

Lost Hellden

Per maggiori informazioni, é possibile visitare il sito web di Artisan Studios , unirsi al Discord o seguire gli account ufficiali X.

Fonte

Sei curioso del nuovo progetto di Artisan Studios?

Michele Iacoponi
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI