fbpx

Lost Ember sarà lanciato il 22 novembre per PS4, Xbox e PC

Sviluppato da Mooneye Studios il titolo d'avventura e di esplorazione Lost Ember sarà lanciato per Xbox One, PlayStation 4 e PC in data 22 novembre 2019: nei panni di un lupo scopri i motivi che hanno portato al tracollo della civiltà umana

0
0

Lost Ember sarà lanciato per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e GOG il 22 novembre 2019; lo sviluppatore Mooneye Studios ha inoltre annunciato che nei prossimi mesi seguirà anche una versione per Nintendo Switch.

Lo sviluppatore

Mooneye Studios è uno studio indipendente, formato da un piccolo team di sole 5 persone, dedito allo sviluppo di videogiochi avente sede in Germania e più precisamente nella città di Amburgo. I ragazzi di Mooneye Studios sono riusciti a creare la seconda campagna di crowdfunding per un videogioco di maggior successo in Germania e con la loro pluripremiata avventura esplorativa dal titolo Lost Ember hanno recentemente ottenuto riconoscimenti e successi internazionali quali il premio per miglior videogioco indipendente al Gamescom 2018, la nomina per il premio Unreal Underdog all’E3 2019 o ancora la nomina come Visual Excellence Award al Bitsummit 2019 e altri ancora. Finalmente, Mooneye Studios è pronto a lanciare il suo attesissimo titolo di debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Mooneye StudiosMooneye Studios premi

Presentazione del gioco

Vivi un’avventura di esplorazione in un tempo in cui la caduta della civiltà umana ha permesso alla natura di rifiorire e riconquistare ciò che era già suo in origine. Esplora un mondo dalle bellezze naturali mozzafiato che racchiude antichi segreti che tu, nei panni di un lupo, e i tuoi compagni animali dovrete scoprire. Tratta direttamente dalla pagina del sito web ufficiale dello sviluppatore Mooneye Studios dedicata a Lost Ember leggiamo la presentazione del titolo in questione.

Esplora il mondo

Esplora un mondo straordinariamente bello che la natura ha rivendicato per sé. Nei panni di un lupo con il potere di controllare gli altri animali scoprirai rovine di antiche culture e di civiltà dimenticate da tempo, rovine che raccontano una storia di perdita, ambizione e fallimento ma anche di speranza“.

Nei panni di un lupo

Maestoso, veloce e agile sei perfettamente attrezzato per correre attraverso i boschi, esplorare il mondo e inseguire tutti gli altri animali che incontrerai. Quando il lupo incontra altri animali può impossessarsi del loro corpo così da agire come loro e usare le loro abilità uniche per andare in posti dove non potrebbe mai andare: prendi il volo come un uccello, tuffati nelle profondità del mare come un pesce o scava sottoterra come una talpa“.

Segreti da svelare

Un tempo potente, la civiltà umana è caduta in rovina: i suoi maestosi templi e i gloriosi edifici sono stati fagocitati dalla natura selvaggia. Svela qual è stato il destino degli uomini e scopri i segreti che giacciono dietro la caduta del vecchio mondo“.

Requisiti di sistema

Per chi sceglierà di giocare Lost Ember su PC riportiamo di seguito i requisiti di sistema minimi e consigliati per farlo girare.

Minimi:

  • Sistema operativo: Windows 7
  • Processore: CPU Dual Core da 3.0 GHz
  • Memoria: 4 GB di RAM
  • Scheda video: GTX 550 Ti 1GB o Radeon 6950 1GB
  • DirectX: Versione 10
  • Memoria: 13 GB di spazio disponibile

Consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: CPU Quad Core da 2.4GHz
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GTX 770 2GB o Radeon R9 280X 3GB
  • DirectX: Versione 10
  • Memoria: 13 GB di spazio disponibile
Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

987

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!