Lords of the Fallen

Lords of the Fallen: nuovo gameplay trailer!

17 minuti all'interno di questo fantastico mondo di gioco

Lords of the Fallen ora più che mai è tornato in auge, vista il suo rilascio tra un paio di mesi e la curiosità sempre più crescente nei suoi confronti. Ricordiamo che questo titolo uscirà il giorno 13 ottobre per le seguenti piattaforme: PC via Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Ciò che i fan più accaniti non possono che bramare con ansia sono nuove notizie al riguardo e su questo non posso che dare loro una novità.

Infatti il publisher CI Games e lo sviluppatore Hexworks hanno rilasciato un nuovo gameplay trailer della durata di 17 minuti sulle funzionalità che i videogiocatori potranno sperimentare nel corso della loro avventura. Recentemente, una presentazione di Lords of the Fallen era stata mostrata nel corso del popolare Summer Game Fest, dopo un’assenza di informazioni sul progetto che stava iniziando ad instillare dubbi tra la community.

Lords of the Fallen

Lords of the Fallen: un’opera colossale

Con una meccanica abbastanza particolare che gioca sul fatto che dovrai seguire le vicende che intercorrono in due mondi (il mondo dei vivi, Axiom, e Umbral, il regno dei morti), Lords of the Fallen entra a gamba tesa in un genere saturo quale quello dei soulslike. Cerchi una grossa varietà di nemici che possano rendere la tua esperienza variegata? Non disperare! Ogni mondo ha ambientazioni, nemici, personaggi e (ovviamente) tesori unici!

Per i giocatori che prediligono un gameplay fatto di aiuti in co-op, questa nuova presentazione del titolo fornisce nuovi dettagli al riguardo. Per invitare un secondo giocatore nella tua avventura, non dovrai far altro che visitare un luogo di riposo all’interno del gioco dove potrai scegliere tra il combattere con un amico oppure lasciare al fato la decisione su chi ti seguirà, attraverso un giocatore selezionato casualmente.

Qui di seguito ti lascio questo nuovo trailer di Lords of the Fallen.

Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!

Fonte

Acquisterai Lords of the Fallen? Faccelo sapere con un commento qui sotto e... alla prossima!

Alessandro Spagnuolo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI