0
0

Lords of the Fallen 2 arriverà su PS5 e Xbox Series X

Ovviamente il titolo sarà disponibile anche su PC

Deck13
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lords of the Fallen è stato uno dei primi titoli Souls-like degno di nota a comparire sul mercato, dopo che Dark Souls era appena diventato un vero e proprio fenomeno mediatico. Il titolo di Deck13 è stato sicuramente un esperimento ben riuscito, anche se ovviamente non mancavano diverse lacune. Molti appassionati però aspettavano notizie di un possibile Lords of The Fallen 2, che era stato anche confermato dagli sviluppatori diversi anni addietro. Purtroppo però le cose non andarono nel verso giusto, infatti inizialmente il gioco fu passato di mano e venne assegnato ai Deflant Studios (una piccola software house di New York).

Dopo qualche tempo però arrivò la notizia che i lavori non proseguivano come previsto e quindi i CI Games (coloro che svilupparono il titolo insieme ai Deck13) decisero di bloccare i lavori del Deflant Studios, andando addirittura a cancellare ogni tipo di pre-produzione che era stata fatta fino a quel momento. La causa di questa decisione sarebbe da attribuire alla scarsa qualità del titolo, almeno secondo CI Games, che a quanto pare si aspettava degli standard molto più alti per questo genere di produzione.

Le complicazioni però sembravano non voler finire per Lords of the Fallen 2, infatti CI Games fu costretta a licenziare numerosi dipendenti a causa di diverse difficoltà finanziarie, facendo quindi presagire il peggio per questo sfortunato progetto. Fortunatamente però è proprio in questi giorni che arrivano delle notizie abbastanza rassicuranti, il presidente di CI Games dichiara quindi che Lords of the Fallen 2 è attualmente in sviluppo e che arriverà per le console di prossima generazione (oltre che per PC).

Questa notizia sicuramente è qualcosa di assolutamente positivo, ma bisogna comunque aspettare prima di cantar vittoria. Dopotutto, dopo tutte le vicissitudini passate è davvero difficile pensare a un esito troppo positivo. Comunque noi speriamo che nel caso Lords of the Fallen 2 arrivi sul mercato, lo faccia in maniera dignitosa e magari riesca a rappresentare una concreta evoluzione del suo predecessore.

Ti potrebbe interessare...
Frogger
Retrogames #3 Frogger
Eccoci nuovamente con Retrogame per la puntata numero quattro. Ci siamo lasciati con il simpatico Pac-Man e i suoi amici fantasmi, con l’esplosione del mondo…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0