iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Lone Echo II e tanto altro, nell’evento Oculus della prossima settimana
 
6
Notifiche Mostra di più
Blight Night
SteamPC
Blight Night: You Are Not Safe, la recensione (Steam)
3 ore fa
Fallen City Brawl
Steam DeckNotizie in Vetrina
Fallen City Brawl, la recensione (Steam)
5 ore fa
NintendoPiattaforme
TOAPLAN Arcade Collection Vol 1 & 2, recensione (Nintendo Switch)
2 giorni fa
CarGo!
Recensioni
CarGo!, la nostra recensione!
2 giorni fa
NintendoPiattaforme
Please, Touch The Artwork 2, recensione (Nintendo Switch)
2 giorni fa
Hello, Mario!1
iOsNotizie
Nintendo: Hello, Mario! In arrivo una app gratuita per bambini
2 giorni fa
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Lone Echo II e tanto altro, nell’evento Oculus della prossima settimana

Jenny D'Ambroso 4 anni fa Commenta! 3
 

Oculus ha annunciato solo ieri il suo primo evento dedicato al mondo dei giochi, durante il quale presenterà alcune novità su titoli già ben noti, come Lone Echo II, Pistol Whip e Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge. L’appuntamento è per la settimana prossima: mercoledì 21 aprile alle 15:00 PT (quindi alla nostra mezzanotte) sarà possibile sintonizzarsi sui principali canali social dell’azienda, ossia Twitch, Facebook e YouTube, e seguire l’evento dal vivo.

Step in to our Oculus Home with the first ever Oculus Gaming Showcase. Tune in to our Facebook page on April 21st at 3PM PT to see what worlds await you in VR.

— Meta Quest (@MetaQuestVR) April 13, 2021

Stando al breve post sul sito in realtà non si limiteranno a dare novità sui tre giochi già nominati, dato che si parla anche di “filmati mai visti prima di alcuni giochi inediti e di alcune sorprese in serbo“. Tra gli sviluppatori che presenzieranno all’evento ci sono nomi come Cloudhead Games, Ready At Dawn e ILMxLAB, ovviamente, ma siamo curiosi di scoprire cos’altro c’è in serbo per noi!

Pistol Whip è un gioco del 2019 che unisce due cose che piacciono tanto a tutti: la musica e gli FPS, premiato ai Dice Awards dello scorso anno come Immersive Reality Game of the Year, si tratta di uno shooter ritmico che si ispira ad action movie come John Wick ed Equilibrium e che, grazie alla VR, ti fa sentire davvero immerso nell’azione.

Pistol Whip

Anche in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge ci troviamo armati di pistola, ma chiaramente l’ambientazione è totalmente diversa e ILMxLAB non è nuovo a giochi che uniscono l’universo di Star Wars all’uso dell’Oculus: nel 2019 è infatti uscito Vader Immortal – A Star Wars Story, che ci portava a vivere una storia inedita sul famigerato villain della saga stellare.

Il gioco che più interessa è pero, sicuramente, Lone Echo II, avventura narrativa e interattiva uscita nel 2019 che, grazie alla VR, ci fa indossare i panni di un androide di servizio chiamato Jack, unico membro a bordo di una stazione spaziale. Un titolo quindi totalmente diverso dai due di cui abbiamo appena parlato, che si basa principalmente su meccaniche di presa e su un’ambientazione che sicuramente appassiona ed interessa.

Lone Echo II

Per gli appassionati di Oculus e giochi in VR siamo sicuri che sarà un appuntamento da non perdere, anche perché, come detto, è il primo che l’azienda organizza e certamente i titoli che si possono adattare a questo modo di giocare, a questa vera e propria esperienza, sono davvero tantissimi.

Potrebbero interessarti

Fallen City Brawl, la recensione (Steam)

Nintendo: Hello, Mario! In arrivo una app gratuita per bambini

PlayStation 5 supera 80 milioni di unità vendute: Sony conferma il traguardo

Battlefield 6 è già la seconda beta più giocata di sempre su Steam

Gedonia 2, anteprima (accesso anticipato Steam)

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account