Lollipop Chainsaw RePOP: finalmente una data d’uscita

Dal 25 settembre su tutte le piattaforme

Da ormai molto tempo i fan sapevano che Dragami Games si stava occupando di Lollipop Chainsaw RePOP: remake di uno dei titoli di Grasshopper Manufacture, lo studio guidato da Suda51. Già creatore della saga di No More Heroes, Killer7 e molti altri, nel 2012 rilascia l’originale Lollipop Chainsaw: titolo action con elementi horror, che purtroppo è rimasto relegato alle console di settima generazione (PlayStation 3/Xbox 360), fino ad oggi.

Lollipop Chainsaw RePOP

Manca poco a Lollipop Chainsaw RePOP

Infatti poche ore fa è stato rilasciato il primo trailer di questo remake che promette di riportare i fan nelle atmosfere romeriane del titolo. Possiamo subito vedere la protagonista Juliet, la cheerleader armata di motosega, intenta a farsi strada tra le orde di non morti. Sarà possibile per i giocatori passare dalla modalità classica a quella RePOP: nella prima, esattamente come nell’originale, vedremo un mare di sangue, mentre giocando in modalità RePOP la violenza verrà pesantemente edulcorata.

Lollipop Chainsaw RePOP

Nonostante il team di sviluppo avesse detto che il gioco sarebbe uscito quest’estate la data di uscita ufficiale di Lollipop Chainsaw RePOP è stata fissata al 25 settembre: giusto in tempo per il ritorno a scuola. Il titolo, fortunatamente, non sarà venduto a prezzo pieno, ma a 49.99$, ed è probabile che la cifra rimarrà la stessa anche in Europa. Non ci rimane che aspettare qualche mese e goderci il remake di questo titolo tanto atteso dai fan di lunga data.

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento