Lollipop Chainsaw

Lollipop Chainsaw: remake in arrivo nel 2023!

È ufficiale: Lollipop Chainsaw tornerà con un remake "completo" che arriverà nel corso del 2023!

Del tutto a sorpresa, Lollipop Chainsaw è riemerso dal dimenticatoio.

Lollipop Chainsaw

Lo scorso mese, la compagnia giapponese Dragami Games aveva rivelato che si sarebbe occupata personalmente del ritorno del titolo divenuto ormai di culto, senza però aggiungere ulteriori dichiarazioni. È solo in queste ore che sono finalmente emersi maggiori dettagli in merito al progetto.

Lollipop Chainsaw: remake in arrivo nel 2023! 1

Alcuni dettagli sul remake di Lollipop Chainsaw

Dragami Games ha ufficializzato che il remake che verrà realizzato sarà “completo”, non limitandosi dunque a semplici operazioni di pulizia dell’immagine.

Lollipop Chainsaw

Nonostante l’originalissimo hack’n’slash del 2012 fu sviluppato da Grasshopper Manufacture, studio ora di proprietà di NetEase, ed il remake sia stato invece affidato ad un team diverso, fortunatamente molteplici personalità creative che lavorarono al progetto originale avranno modo di collaborare al suo grande ritorno. Fra queste, anche il producer Yoshimi Yasuda.

Lollipop Chainsaw

Proprio Yasuda ha spiegato, tramite post su Twitter, che il remake del gioco includerà “svariate modifiche” rispetto all’originale, tra cui una nuova colonna sonora ed uno stile visivo maggiormente fedele.

Lollipop Chainsaw

Al momento non sono state rivelate le piattaforme su cui sarà possibile giocare al titolo. Ciò che è certo, invece, è che il remake mira ad un’uscita nel corso del 2023. Senza dubbio, maggiori dettagli sul progetto emergeranno nei prossimi mesi. Resta sintonizzato!

Ti piacerebbe rigiocarci? O magari si tratterebbe della prima occasione? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI