Little Witch Academia ottiene un trailer sulle nuove missioni del gioco

little witch academia

Bandai Namco rilascia un trailer su Little Witch Academia: Chamber of Time, mostrandoci un ricco gameplay

Da qualche ora, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer sul suo prossimo gioco, Little Witch Academia: Chamber of Time.

Il video ci fornisce una panoramica generale sul titolo, iniziando con l’esplorazione dell’Accademia Luna Nova, habitat dell’avventura delle nostre care streghette. Qui, infatti, Akko e le sue amiche affronteranno le missioni, interagiranno con altri personaggi e scopriranno le chiavi per l’Orologium, utilizzabile per sbloccare altri dungeon.


Il video ci permette di conoscere alcuni dungeon che finora sono stati a noi sconosciuti. Vediamo ambientazioni tra i ghiacciai, in un inferno focoso, in zone desertiche. E ci viene mostrato anche Cerbero, il cane a tre teste, guardano dell’ingresso dell’Inferno, che dovrà essere in qualche modo abbattuto dalla nostra protagonista.

In alcuni livelli il player potrà attivare la modalità a tre, giocando contemporaneamente con tre personaggi e sconfiggendo, con questi, i nemici che incontra sul suo percorso.

Il titolo sarà disponibile in Giappone il 30 novembre 2017, esclusivamente per PlayStation4 e arriverà in Occidente all’inizio del 2018. Sarà implementata anche una versione per PC in seguito.

E se vi siete persi lo story trailer in italiano, ve lo riproponiamo nel nostro articolo precedente. Buona visione!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.