0
0

Little Town Hero Big: l’edizione fisica per PS4 e Nintendo Switch

Finalmente in uscita la Big Idea Edition, l'edizione fisica dell'acclamato titolo Little Town Hero

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ottime notizie quelle appena captate dalle antenne radar di redazione, quest’oggi provenienti dalla software house che ha dato i natali a una delle saghe videoludiche più amate da grandi e piccini, Game Freak, che ci delizia da circa vent’anni con titoli che hanno come protagonisti gli amabili e agguerriti mostriciattoli conosciuti come Pokémon. Nelle scorse ore infatti NIS America, il distributore ufficiale della nota software house giapponese Nippon Ichi Software, ha annunciato e confermato un edizione fisica da collezione dell’ultimo gioco originale di casa Game Freak nel mercato europeo.

Little Town Hero Big Idea Edition sbarca in europa in una Collector Edition piena di sorprese

Little Town Hero Big Idea Edition

Nel dettaglio quest’edizione dal sapore tutto occidentale, include al suo interno:

  • Una copia del gioco fisico di Little Town Hero;
  • Un artwork esclusivo;
  • Un poster esclusivo;
  • Un set di spille da collezione a tema Little Town Hero;
  • La copia fisica della colonna sonora del gioco;

Il tutto incluso in una particolare confezione al modico prezzo di 49,99 Euro. Little Town Hero è un gioco di ruolo con combattimenti a turni che ha fatto il suo debutto nel 2019, originariamente in esclusiva della console ibrida di casa Nintendo, Nintendo Switch. Il titolo ha poi fatto il suo debutto lo scorso aprile sulla potente console Sony dell’ormai prossima console “old gen” PlayStation 4.

Con un comparto grafico e sonoro che ha conquistato i cuori di molti, ques’ultimo curato da Toby Fox, creatore delle musiche di Undertale e con la supervisione del maestro Haruka Tochigi (famoso per il magistrale lavoro svolto in ambito videoludico con Pokemon Sole e Luna) per la parte artistica. Vestiremo i panni di un giovane di nome Axe che vive in un villaggio isolato ai margini del mondo.

Il protagonista sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambierà quando un mostro gigante attaccherà improvvisamente il villaggio e Axe scoprirà di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Per questa e altre news ti invito a rimanere sul nostro sito, per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news inerenti al mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0