Little Orpheus

Little Orpheus arriverà su console e PC

Scopri subito per quando è prevista la data di uscita e guarda il trailer

Dopo essere stato un titolo esclusiva Apple Arcade, Little Orpheus è pronto a fare il grande salto e arrivare anche su console e PC. Grazie all’annuncio degli sviluppatori di The Chinese Room, che probabilmente avrai già sentito nominare per titoli come Dear Esther (di cui, a questo proposito ti suggerisco di recuperare la recensione) e Everybody’s Gone To The Rapture, sappiamo che il gioco non tarderà ad arrivare.

Little Orpheus

Little Orpheus sta per sbarcare su PC e console

Little Orpheus è un’avventura a scorrimento laterale che si ispira a film classici tra cui Sinbad e Flash Gordon. In questa avventura verremo rispediti nel lontano 1962, quando la NASA è in procinto di mandare un uomo sulla luna, e da qualche parte in Siberia, invece, si sta cercando di raggiungere un posto altrettanto ambito e irraggiungibile: il centro della Terra. Questa folle avventura si conclude però drasticamente, con la scomparsa improvvisa dell’esploratore.

Little Orpheus

Little Orpheus

La sorpresa, però, arriverà tre anni dopo, quando il Compagno Ivan Ivanovich, riapparirà con una notizia sconvolgente, dichiarando di aver salvato il mondo. Se sei pronto a calarti in questa bizzarra e indimenticabile avventura, siamo felici di comunicarti che non dovrai aspettare molto. Little Orpheus arriverà in veste rimasterizzata e in alta risoluzione il primo marzo 2022. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC (via Steam ed Epic Games Store).

Fonte

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI