Little Nightmares su Nintendo Switch

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Little Nightmares ad un prezzo davvero stracciato su Instant Gaming

Offerta incredibile su Instant Gaming, scontato del 90% Little Nightmares avrai la possibilità di giocare il titolo prima dell'imminente uscita del secondo capito della saga horror.

Little Nightmares su Nintendo Switch

Instant Gaming

20

1.99

Con il secondo capitolo in uscita imminente, non puoi perdere l’occasione di giocare a Little Nightmares, titolo platform-rompicapo a tema horror. Piccolo lavoro indipendente sviluppato da Tarsier Studios e pubblicato da Bandai Namco, questo gioco ha avuto un successo incredibile grazie alla sua atmosfera, ai sui rompicapi e al suo suggestionare in maniera così marcata il giocatore che ne è alle prese.

Sinossi e accenni su Little Nightmares

Durante l’avventura impersonerai una bambina di nome Six, contraddistinta dal suo ormai iconico impermeabile giallo, e fin dai primi passi ti renderai conto che il posto dove si trova, una specie di nave sommergibile chiamata Fauci, oltre ad essere un luogo lugubre e sinistro, è anche la sua prigione, dalla quale deve far di tutto per evadere.

Durante la sua fuga saranno molti i pericoli che la bambina dovrà affrontare, sola, scalza e armata soltanto di un accendino, si districherà nei meandri dell’immensa nave-sommergibilie in cui è prigioniera, trovando sul suo cammino molteplici difficoltà ambientali e numerosi nemici che la braccano senza sosta.

horror little nightmares

Alcuni di questi non hanno una forma umana, anzi i primi che incontrerai saranno delle vere e proprie sanguisughe, ma con l’avanzare dei livelli noterai che queste verranno sostituite da nemici ben più temibili e spaventosi. Esseri umani dalla forma grottesca e oscura cercheranno di afferrarti, catturarti, rinchiuderti per impedire la tua fuga.

Questi incutono un’antica paura, sopita nell’animo del bambino interiore, ed è una cosa agghiacciante: in alcuni frangenti sembra di tornare ai tempi dell’infanzia quando si aveva paura della propria ombra. Ecco, è proprio questo il segreto del successo di Little Nightmares, risveglia paure che credevi di aver superato da tempo.

Tornado all’offerta, mi sono sentito in dovere di segnalartela perché è davvero imperdibile, infatti potrai trovare il gioco ad un prezzo così basso da non crederci, scontato del 90% su Instant Gaming puoi acquistarlo, per la piattaforma Steam, a soli 1,99 €. Avrai la possibilità così di giocare il primo titolo di quella che potrebbe rivelarsi una saga vera e propria dell’horror, vista l’imminente uscita proprio di Little Ngthmares II.

Se non vuoi perderti altre offerte del genere unisciti al canale Telegram di iCrewPlay.

Sei curioso di provare questo gioco con questa imperdibile offerta? Commenta l’articolo e dimmi la tua!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

8 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0