1
0

Little Inferno è il nuovo gioco gratis sul Epic Games Store

Scopriamo insieme il terzo gioco dell'epica offerta proposta Epic Games Store

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Oggi i nostri fedeli radar hanno captato il nuovo gioco messo a disposizione da Epic Games sul suo personalissimo store, fruibile in maniera totalmente gratuita e disponibile per sole 24 ore. Oggi faremo la felicità dei nostri lettori dall’animo “infuocato”, (e anche di quelli inclini alla piromania), perché parliamo di un gioco molto particolare, uscito in principio per la storica (e un po’ sfortunata) ormai console Nintendo Wii U nel lontano 2012.

Il gioco offertoci oggi infatti da Epic Games Store si tratta dell’indie Little Inferno, gioco sviluppato dalla casa di sviluppo indipendente Tomorrow Corporation. Little Inferno è un gioco abbastanza controverso, e di difficile collocazione di genere. Ma andiamo con ordine.

Little inferno

In Little Inferno impersoneremo i panni di un bambino, di una città sconosciuta dove nevica sempre e fa sempre freddo. Non avremo nessun modo di passare il tempo se non quello di stare al calduccio di fronte al nostro caminetto…e bruciare ogni tipo di cosa che ci capiterà a tiro! Eh si perché lo scopo principale di questo strano, seppur unico, gioco sarà quello di bruciare ogni cosa che riceveremo, per guadagnarci valuta di gioco che ci servirà per comprare e bruciare altri oggetti, siano essi fatti di carta, plastica o altro.

Il gameplay si basa tutto sul bruciare quanti più oggetti possibili, per creare combo che sbloccheranno nuovi “cataloghi di oggetti” da comprare. Ogni oggetto avrà una sua personalissima reazione alle nostre fiamme e alcuni si riveleranno molto simpatici e divertenti. Ma non è tutto, infatti il gioco ha anche una trama complessa e una sottotrama, che ovviamente starà a noi scoprire.

Che dire un titolo originale e senza ombra di dubbio da provare, sopratutto se si tratta di un titolo da aggiungere gratuitamente alla propria libreria. Resta sintonizzato per tutte le offerte di natale e le news di questi giorni.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0