Little Friends: dog e cat primi dettagli

Il gioco di Imagineer  è un simulatore dove dovrai dimostrare la tua bravura nell’accudire i migliori amici dell’uomo per la piattaforma Nintendo Switch

Imagineer ha rilasciato le prime informazioni ufficiali e screenshot del suo nuovo gioco di simulazione e cura di animali Little Friends: Dogs & Cats, che è previsto per Switch il 6 dicembre in Giappone.

Panoramica del gioco

Little Friends: Dogs & Cats è un gioco in cui puoi trascorrere ogni giorno con cani e gatti con espressioni e comportamenti realistici. I giochi di simulazione di cani e gatti sono un genere popolare, ma questo titolo implementa nuove forme di comunicazione facendo pieno uso delle funzionalità e delle facoltà di Nintendo Switch. Oltre alle immagini dettagliate, tra cui modellazione, animazione e pelliccia, puoi goderti la sensazione di vera interazione con cani e gatti attraverso HD Rumble.

Little Friends: dog e cat primi dettagli 1

Cani e gatti simpatici: il tuo partner è molto personale e personalizzabile

Il gioco presenta razze popolari di cani e gatti sia all’interno che all’esterno del Giappone. Ci sono più di 40 varianti di colori e pattern per ogni razza, così come diverse personalità e versi di animali.

Little Friends: dog e cat primi dettagli 2

Interazione attraverso Joy-Contro: vari gesti mentre si gioca assieme

Con la vibrazione trasmessa attraverso i Joy-Cons e la comunicazione diretta tramite i comandi del pannello a sfioramento, puoi provare la sensazione di una vera interazione con cani e gatti. Toccali, accarezzali, coccolali , dagli da mangiare o gioca a palla. Conoscere loro attraverso vari mezzi di interazione e provare a scoprire nuovi comportamenti è una delle caratteristiche principali di questo gioco.

Little Friends: dog e cat primi dettagli 3

■ Stanze e costumi: semplice condivisione attraverso i social media

Puoi personalizzare liberamente il design e il layout della stanza che condividi con il tuo animale. Inoltre sono in preparazione oltre 600 costumi e accessori. Puoi anche fare screenshot delle tue stanze e dei tuoi costumi preferiti e pubblicarli facilmente sui social media utilizzando le funzioni integrate di Nintendo Switch.

Little Friends: dog e cat primi dettagli 4

■ Specifiche

Titolo: Little Friends: cani e gatti

Piattaforma: Nintendo Switch

Prezzo: 5.800 yen / 43,99€

Data di rilascio: 6 dicembre 2018 (in Giappone)

Genere: Pet Raising Simulation

Giocatori: uno

Editore: Imagineer

(Tutte le immagini sono state prese dal sito ufficiale di Imagineer)

Fonte

Amos Basile
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x