Little Cities

Little Cities, il city builder in realtà virtuale

Una nuova dimensione per il genere

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore indipendente del regno unito Purple Yonder, insieme al per la prima volta publisher nDreams, ci hanno invitato a fuggire nell’affascinante mondo di Little Cities, un city builder gestionale con la particolarità di essere stato progettato e sviluppato per la realtà virtuale.

Little Cities

Little Cities, come può ben immaginare chiunque abbia giocato un titolo di questo genere, ci offrirà la possibilità di creare e sviluppare da zero le nostre città, per poi proseguire al loro fianco facendole prosperare diventando grandi metropoli. Ovviamente all’inizio avremo a disposizione costruzioni semplici, come strade ed edifici basici, ma una volta creati, potremo iniziare a vedere dal vivo i nostri cittadini, grazie alla realtà virtuale, vivere le loro vita e conseguentemente porgerci richieste per migliorare le loro condizioni.

Soddisfacendo le richieste che ci verranno poste dagli abitanti, potremo sbloccare nuove regioni e strutture con le quali far diventare i nostri piccoli isolotti in fiorenti metropoli pulsanti e piene di vita.

Little Cities

Caratteristiche principali per Little Cities:

  • Un city builder con un cuore; dalla grafica calda e accogliente, all’esplorazione per osservare i nostri cittadini, con una buona dose di strategia per prosperare;
  • facile da imparare grazie agli intuitivi controlli touch Oculus, che rendono facili le costruzioni;
  • varietà di zone da costruire; che siano industriali, commerciali o residenziali, sarà necessario un buon mix per riuscire a crescere come metropoli;
  • bisogni dei cittadini; renderli felici sarà la parte più importante e dovremo farlo grazie a utenze quotidiane come elettricità, acqua, una buona connessione di rete, pensando alla loro sicurezza con stazioni dei vigili del fuoco, ospedali, scuole e altro.
  • edifici unici come giardini botanici, acquario, uno stadio sportivo e un municipio;
  • Little Cities offre più isole da sbloccare e popolare, ognuna delle quali disporrà di sfide uniche e diversi edifici da sbloccare.

Se vuoi rimanere aggiornato sui progressi di Little Cities, segui Purple Yonder oppure il gioco sui social Twitter, Facebook, YouTube e Instagram.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Ti ha incuriosito questo city builder in realtà virtuale?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro