0
0

Little Big Workshop uscirà il 24 settembre per Xbox One

Dopo la pubblicazione per Pc del 2019, il gioco manageriale sandbox sviluppato dai Mirage Games Studios, approderà anche su Xbox One

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Little Big Workshop venne lanciato per Pc tramite la famosa piattaforma Steam nel “lontano” ottobre del 2019 ed adesso è pronto a fare il suo debutto sulla consolle di attuale generazione di casa Microsoft ovvero Xbox One. La data fissata è quella del 24 settembre 2020 ed il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 19.99 €. È disponibile fin da subito il pre-order sul Microsoft Store.

Little Big Workshop è un buon prodotto secondo la critica

A distanza di poco più di un anno dalla sua uscita, Little Big Workshop ha riscosso un discreto successo facendo una buona impressione sulla critica e all’interno della community di Steam. Il piccolo gioco manageriale distribuito dalla THQ Nordic e Handy Games è un prodotto ben concepito e, anche se all’apparenza può sembrare semplice e banale, risulta invece essere alquanto insidioso.

Little big Workshop Xbox One

Descrizione presente sulla pagina di Steam

Immagina che una fabbrica magica appaia nel tuo salotto. Un capolavoro attentamente pianificato, nel quale operai diligenti mettono insieme tutto ciò che i clienti vogliono. Papere di gomma e cassettiere, droni e chitarre elettriche, scooter e altri meravigliosi prodotti possono essere creati usando materiali diversi e venduti; il denaro guadagnato puoi investirlo direttamente nella fabbrica per ottenere più macchine, più lavoratori e far crescere il tuo business. In Little Big Workshop diventi un magnate della produzione!

Gestisci i tuoi dipendenti, ascolta i clienti insoddisfatti e diventa imprenditore

Il concetto alla base di Little Big Workshop è abbastanza semplice: devi creare un’azienda e farla prosperare producendo oggetti. Durante la partita però dovremo fare i conti con le sfide che ci verranno lanciate dai clienti che avranno richieste specifiche e ci daranno un lasso di tempo limitato per consegnare il prodotto. La complessità di produzione sarà crescente:per realizzare un semplice gnomo di legno sarà necessario scegliere il materiale adatto, mentre per un paio di scii bisognerà assemblare più parti in parallelo (parti in metallo, plastica, ecc.) Se vuoi sapere di più su Little Big Workshop dai uno sguardo alla nostra recensione.

Lo screenshot di Little Big Workshop

 

Ti potrebbe interessare...
La copertina di Little Big Workshop
Little Big Workshop – La recensione
7.5
Ci sono categorie videoludiche che non sono proprio alla “portata di tutti”, perché richiedono moltissima pazienza e impongono al giocatore la classica “spremuta di meningi” per trovare la soluzione…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0