L’Italia vedrà Samsung Pay all’inizio del 2018

Samsung Pay: il nuovo sistema di pagamento tra poco anche in Italia

Venerdì scorso è sbarcato sul mercato Samsung Galaxy Note 8. In quest’occasione la casa produttrice ha pensato di elogiare il sistema del nuovo phablet. Non finisce qui però! Infatti ha parlato anche di Samsung Pay, il nuovo sistema di pagamenti.

Questo a detta della casa è un nuovo sistema che potrà essere utilizzato in qualsiasi tipo di POS, anche quelli più vecchi che quindi non hanno la tecnologia contactless. Questo però arriverà da noi solo nei primi mesi dell’anno nuovo.


Le novità non finiscono qui, infatti Samsung ha parlato anche di Bixbi, il suo assistente virtuale. Le versioni Home e Vision sono già disponibili, ma ci viene detto che presto potremo provare anche Voice.

L’ultima cosa detta da Samsung invece riguarda Samsung Pass. L’azienda punta molto su questo servizio di memorizzazione delle password. Dobbiamo però ancora aspettare per poterlo testare.

 

Redattore
Fin da bambina appassionata di anime, manga, videogiochi e libri. Una volta cresciuta ho iniziato a scrivere delle mie passioni senza smettere un momento di seguirle.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.