E3 2021, PC Gaming Show, E3 2021 PC Gaming Show, PC Gaming Show Annunci, Trailer PC Gaming Show

L’indie Tinykin si mostra al PC Gaming Show

Un titolo dalla direzione artistica particolarmente spiccata si è fatto notare alla conferenza

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Nel corso del PC Gaming Show, è stato mostrato Tinykin, un simpatico titolo indie che mischia sapientemente personaggi in 2D con oggetti tridimensionali.

Il protagonista, un ragazzo di nome Milo, è un alieno antropomorfo che sbarca sulla Terra, ma si accorge di essere particolarmente piccolo rispetto al nostro mondo.
Lo scopo del gioco è quello di ritrovare la via di casa attraversando cittadine lillipuziane.

Milo dovrà raccogliere dei simpatici mostriciattoli chiamati per l’appunto Tinykin, i quali saranno utili per proseguire nelle sezioni platform del gioco. Questi piccoli alieni infatti, possono essere utilizzati per creare delle scale, per innescare delle esplosioni e molto altro ancora.

Tinykin è in arrivo su PC nel corso del 2022. Nel caso fossi interessato, puoi aggiungere il titolo alla tua wishlist di Steam.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi di Tinykin? Proverai questo interessante titolo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro