L’inaugurazione della Games Week la faranno Tim Schafer e Bob Roberts

Tim Schafer e Bob Roberts per l’inaugurazione della Milan Games Week

Il presidente e il CEO di Double Fine Productions, insieme al Design Director di Monolith Productions, darà il via alla Milan Games Week che inizierà questo fine settimana. Tim Schafer e Bob Roberts inaugureranno l’evento, ma non saranno gli unici ospiti presenti.

In fiera saranno infatti presenti anche: Shigeri Ohmori e Kazumasa Iwao di Game Freak. Questi molto conosciuti per lo sviluppo dei titoli dedicati ai nostri piccoli amici Pokémon. Il primo è il Producer di Pokémon Ultra Sole e Pokémon Ultra Luna; mentra il secondo ricopre il ruolo di game director dei titoli sopra citati. 


Diversi saranno i titoli protagonisti di questo famoso evento. Tra questi troviamo ovviamente i due titoli Pokémon, La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra, Dissidia Final Fantasy NT e tanti altri.

Saranno 3 giorni veramente ricchi di novità. Si partirà con l’inaugurazione alle 10.30 del 29 settembre per terminare poi la sera del 1 ottobre. Siete pronti per quest’ondata di novità? Rimanete con noi per seguire tutte le news dall’interno della fiera.

 

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.