Limited Run annuncia due versioni limited di Double Dragon

Double Dragon IV e Double Dragon Neon riceveranno una loro versione piena di ninnoli celebrativi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Limited Run Games, distributore di videogiochi in formato fisico, ha annunciato di voler rilasciare ben due versioni limited edition dedicate a Double Dragon per Nintendo Switch. La prima sarà per il quarto capitolo della saga, ovvero Double Dragon IV, mentre la seconda è sarà tutta per Double Dragon Neon, titolo uscito nel 2012 su PlayStation 3Xbox 360 e recentemente riproposto anche per Nintendo Switch.

Entrambi i titoli di Double Dragon riceveranno un a realease fisica che comprenderà solo il gioco a 29,99 $, tuttavia per gli affamati collezionisti, ci saranno le edizioni classic da potersi accaparrare. Per Double Dragon IV l’esborso sarà di 69,99$ mentre per Double Dragon Neon sarà 84,99 $. Sarà necessario il pre-ordine, per queste opere da collezione e questo partirà il 28 maggio 2021.

Limited Run annuncia due versioni limited di Double Dragon 1

The Double Dragon IV Classic Edition for Switch features Billy and Jimmy keychains, the original soundtrack on a mini-CD in a retro cartridge case, and more! Standard and Classic Editions are available in a four-week pre-order starting May 28 at 10 AM ET.

Tradotto

La Classic Edition di Double Dragon IV per Nintendo Switch comprenderà il portachiavi di Billy e Jimmy, la colonna sonora originale, su un mini CD, posto in un case fatto come una retro cartuccia e molto altro! La Standard e la Classic Edition saranno disponibili a quattro settimane dall’apertura del suo pre-ordine il 28 Maggio alle 10:00 AM ET.

Per quanto riguarda Double Dragon Neon, invece, avremo una limited leggermente più cara e pure questa molto ricca di contenuti

Limited Run annuncia due versioni limited di Double Dragon 2

Finally, Double Dragon Neon will be available in a slamming Classic Edition featuring LOTS of goodies like Billy and Jimmy figures and a real Dragon Kick soda can! Standard and Classic Editions will be available for a four-week pre-order starting Friday, May 28 at 10 AM ET.

Tradotto

Finalmente, Double Dragon Neon, sarà sbattuto in una sua Classic Edition la quale comprenderà parecchi articoli come le statuette di Billy e Jimmy e una vera lattina di Dragon Kick! La Standard e la Classic Edition saranno disponibili a quattro settimane dall’apertura del suo pre-ordine, venerdì 28 Maggio alle 10:00 AM ET.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai mai giocato a Double Dragon? Ti porterai a casa una delle due versioni di Limited Run? Parliamone nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro