Limbo offerto gratuitamente sull’Epic Games Store

Limbo, un apprezzatissimo puzzle-platform, viene regalato sullo store Epic per un tempo limitato

Epic Games Store offerta giochi gratis

Resident Evil 5

0

Continuano le promozioni dell’Epic Games Store, il quale offre agli utenti dei giochi da riscattare in modo del tutto gratuito. Questa volta è il turno di Limbo, un apprezzatissimo puzzle game che viene regalato agli utenti che lo riscatteranno entro il primo agosto. Dopo questa data, infatti, verranno offerti altri due titoli che, anche in questo caso, saranno ottenibili senza nessun tipo di esborso.

Tornando all’offerta di questi giorni, Limbo è un pregevole indie pubblicato diversi anni fa. Il titolo ha subito ottenuto il favore dell’utenza grazie alla sua atmosfera unica e immediatamente riconoscibile, nonché grazie al mix unico che contraddistingue il gameplay. Di fatto, Limbo si pone come un puzzle-platform, dove il ragionamento e l’abilità nei salti sono ugualmente importanti. Gli enigmi sono spesso basati sul realistico motore fisico del gioco, che offre degli spunti molto originali per svariate situazioni.

Come accennato, il prossimo mese vediamo in offerta altri due titoli degni di nota: Moonlighter e This War of Mine.

Quest’ultimo, probabilmente, non richiede presentazioni, dato l’enorme successo riscontrato. Basti sapere che l’esperienza ci mette nei panni di alcuni civili costretti a sopravvivere in un campo di battaglia. Questi devono gestire cibo e risorse in un rifugio improvvisato, cercando di resistere ai combattimenti che imperversano intorno a loro. Il gioco è stato apprezzato soprattutto per il senso di angoscia che riesce a tramettere, facendo immedesimare il giocatore nella tragica situazione.

Moonlighter, invece, è un titolo dai toni estremamente più leggeri. In questo dungeon crawler il giocatore veste i panni di un mercante. Ciò che caratterizza il gameplay è l’alternanza tra fasi notturne di esplorazione (di dungeon generati casualmente ogni volta) e quelle diurne di vendita. I due momenti, infatti, sono sapientemente connessi tra loro, donando all’esperienza una struttura di gioco varia e divertente. Se ti interessa, trovi anche la nostra recensione.

Lo Store Epic continua a offrire dei giochi davvero interessanti, quindi segui le nostre news se vuoi essere sicuro di non perderti nemmeno un’offerta!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa pensi della nuova offerta? Riscatterai Limbo per aggiungerlo alla tua libreria? Faccelo sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!