Lil Gator Game

Lil Gator Game arriverà su PC e Nintendo Switch

Scopri per quando è prevista l'uscita di questa nuova e colorata avventura

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Playtonic Friends, una divisione del gruppo Playtonic Games che forse avrai sentito nominare in relazione a Yooka-Layle, è lieta di annunciare l’arrivo di Lil Gator Game. Questa nuova avventura open world è il primo progetto del team di sviluppatori indipendenti MegaWobble, vediamo su cosa sarà incentrata la storia del gioco e per quando è prevista l’uscita.

Lil Gator Game

Lil Gator Game, l’avventura di un piccolo alligatore

In Lil Gator Game partiremo all’avventura nei panni di un tenero alligatore e potremo esplorare un enorme parco giochi che si estende su di un’isola. Il piccolo Gator ricorda con nostalgia i momenti trascorsi a giocare con la sua sorella maggiore, rincorrersi per l’isola e sfidarsi con spade di cartone. Ora che sua sorella è cresciuta, il nostro piccolo amico vorrebbe riuscire a convincerla a trascorrere insieme del tempo e tornare ancora una volta bambini.

Ad aiutarlo nel suo intento ci saranno tanti altri abitanti dell’isola che diventeranno suo amici man mano che Gator proseguirà nella sua avventura. Ci aspettano obiettivi da portare a termine, un’intera isola da esplorare tra salti, scivolate e arrampicate e tanti oggetti da collezionare.

Lil Gator Game

Lil Gator Game arriverà nel 2022 su Steam e Nintendo Switch, ma da qui a breve sarà possibile già avere una piccola anteprima di questa coloratissima avventura. La demo del gioco sarà infatti disponibile a partire da venerdì 1 ottobre fino a giovedì 7, in occasione dello Steam Next Fest. In attesa di nuovi aggiornamenti su questa piccola grande avventura a misura di alligatore, ecco a te il trailer di Lil Gator Game.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo gioco? Proverai la demo? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro