Like a Dragon Infinite Wealth

Like a Dragon Infinite Wealth sarà “mostruosamente grande”

Il nuovo capitolo della saga avrà una quantità di contenuti "mostruosa", stando alle parole del presidente di Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama

Like a Dragon Infinite Wealth, il nuovo capitolo della serie conosciuta una volta come Yakuza, includerà una quantità “mostruosa” di contenuti. A rivelarlo è il produttore della serie e presidente di Ryu Ga Gotoku Studio, Masayoshi Yokoyama, in un’intervista rilasciata a Game Watch.

Like a Dragon Infinite Wealth

La saga ci ha abituati a episodi estremamente longevi. Yakuza 0 e Yakuza 5, ad esempio, secondo il sito howlongtobeat richiedono rispettivamente 141 e 155 ore per essere completati in ogni loro aspetto e in ogni loro attività secondaria, mentre Yakuza: Like a Dragon ne richiede 103. Le aspettative sul nuovo titolo di Ryu Ga Gotoku Studio sono quindi molto elevate.

Le parole di Yokoyama su Like a Dragon Infinite Wealth

Infinite Wealth è un gioco mostruoso, più lungo di qualsiasi cosa abbiamo realizzato finora“, ha dichiarato Yokoyama durante l’intervista con la testata giapponese. “Non si tratta di un gioco che può essere completato in due/tre notti o in un weekend. Dobbiamo convincere le persone a giocare al gioco per una settimana o anche un mese, anche a costo della loro salute“, scherza il produttore, affermando che “è nostro dovere, quindi, interessarli a ciò che abbiamo realizzato“.

Like a Dragon Infinite Wealth

Sebbene il team di sviluppo sia consapevole che “questo aspetto porterà tante persone ad esitare, e magari ad abbandonare il gioco prima di averlo completato“, la soluzione dal loro punto di vista è quella di “entusiasmare tutti i giocatori a tal punto da evitare questa possibilità“.

Like a Dragon Infinite Wealth uscirà il 26 gennaio per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Il lancio del gioco è stato preceduto dall’uscita di Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name, il titolo che riprende le vicende di Kazuma Kyriu, storico protagonista della serie. Il gioco era stato inizialmente progettato come un corposo DLC per Infinite Wealth, in modo da collegare la trama del nuovo titolo a quella del predecessore, Yakuza: Like a Dragon.

Fonte

Sei interessato al nuovo capitolo di Like a Dragon? Faccelo sapere nei commenti!

Nicodemo Bresciani
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI