Life is Strange

Life is Strange: Arcadia Bay Collection è in arrivo su Nintendo Switch!

Life is Strange: Arcadia Bay Collection arriverà ufficialmente su Nintendo Switch il prossimo mese: scopriamo insieme caratteristiche e data ufficiale!

Una delle migliori avventure grafiche che ha rapito i giocatori è senza dubbio Life is Strange, che con la sua trama e sviluppo delle vicende ad essa legata, ha dato vita a un fenomeno che vede a se riunita una community appassionata e impaziente di vivere nuove avventure legate alla serie.

I primi due titoli della serie arriveranno per la prima volta sulla console ibrida Nintendo Switch, portando notevoli migliorie all’interno della raccolta Life is Strange: Arcadia Bay Collection. Scopriamo insieme quando il titolo uscirà sul mercato e tutte le sue caratteristiche!

Dontnod Life is Strange
Hai già vissuto le avventure di Max Caulfield e Chloe oppure si tratterà per te della prima volta in assoluto?

Life is Strange: Arcadia Bay Collection, tutti i dettagli sulla nuova raccolta della serie in arrivo su Nintendo Switch!

Life is Strange: Arcadia Bay Collection arriverà ufficialmente su Nintendo Switch il 27 settembre, in edizione sia fisica che digitale. Attraverso una nota sul suo sito ufficiale, Square Enix ne da l’annuncio. Queste le parole di Jon Brooke, Co-head of Studio presso Square Enix External Studios:

Vorrei ringraziare DON’T NOD per la creazione dell’incredibile Life is Strange originale, nonché Deck Nine Games che, con queste nuove edizioni, ha portato al livello successivo le atmosfere e i tanto amati personaggi di queste avventure emozionanti. Era essenziale per noi fare approdare questi due acclamati titoli su Nintendo Switch, così come essenziale è stata la cura riposta da Deck Nine Games durante lo sviluppo di queste versioni rimasterizzate.

Il titolo ha su di se grosse aspettative essendo la raccolta rimasterizzata dei primi due capitoli di una saga che ha avuto un grande successo. Il vero protagonista sarà il motion capture, attraverso cui si è stata data un’impronta di vera personalità alle espressioni facciali dei personaggi, prima abbastanza anonime e senza colore. Life is Strange: Arcadia Bay Collection sarà disponibile al prezzo di €39,99.

Fonte

Hai già preordinato la tua copia? Fammi sapere cosa ne pensi e quali sono le tue impressioni a riguardo lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI