Life is Strange 2 mantiene l’atmosfera del precedente capitolo

Pubblicità

The Company Man è un platform divertente e pieno d’azione dove la sfida è la padrona: si tratta di un’avventura che fa proprio al caso di tutti, coadiuvando tecnica, ingegno e abilità su uno sfondo narrativo tanto comune quanto poco trattato

The Company Man

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Quali sono le differenze e cosa è rimasto invariato?

Lo sviluppatore originale della serie, Dontnod, ha creato una nuova ambientazione e un nuovo set di personaggi principali per il suo Life is Strange 2. Eppure, da quanto visto alla Gamescom sembrerebbe che lo spirito della stagione originale sia ancora qui. Il nuovo capitolo ha ancora lo stesso cuore, lo stesso tono e gli stessi stili visivi e musicali.

Una cosa difficile da bilanciare. Da un lato, i fan della serie amano Chloe e Max. Dall’altro, Life is Strange è il perfetto adattamento per una serie di storie diverse, grazie suo mix di dramma adolescenziale e sci-fi.

La storia ha come protagonisti due fratelli: Sean Diaz, di 16 anni, e Daniel Diaz, di 9 anni. Dopo che un incidente apparentemente paranormale in cui si trovano coinvolti porta alla morte di un poliziotto, i due sono costretti a fuggire da Seattle verso la loro casa a Puerto Lobos, in Messico.

Life is Strange 2 mantiene l'atmosfera del precedente capitolo 1
Sean Diaz e Daniel Diaz

Il primo dei cinque episodi uscirà il 27 settembre 2018 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Vi manca poter giocare nei panni di Chloe e Max o avete voglia di provare i nuovi protagonisti?

Fatecelo sapere nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x