PlayStation 5

Lewandowski già in possesso di PlayStation 5

Il celebre giocatore del Bayern Monaco ha già in mano la nuova console

Che Sony abbia scelto una precisa strada di marketing per pubblicizzare l’imminente uscita di PlayStation 5 affidandosi a personaggi famosi, è ormai assodato.
Aveva cominciato il celebre rapper americano Travis Scott qualche settimana fa, quando sul suo profilo Instagram è comparsa una sua foto con in grembo il nuovo pad della console, meglio noto come DualSense.

PlayStation 5 DualSense Charger

PlayStation 5 disponibile per pochi al lancio?

Questa volta è il turno di uno sportivo, l’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski che, sempre tramite il noto social network, ha postato la foto con un mano sempre il pad.
Se pensiamo che il giocatore ha oltre 19,7 milioni di follower risulta condivisibile la scelta della casa giapponese di affidarsi a personaggi molto celebri in ambito sport e spettacolo nella fase di avvicinamento dell’uscita della console, che ricordiamo è fissata per il 19 novembre.

Questo, ovviamente, in termini puramente teorici, dal momento che è noto il dibattito in questo periodo sulla scarsità di pezzi disponibili al lancio e sulle difficoltà anche di prenotazione di PlayStation 5, con alcuni rivenditori on line che danno una disponibilità di spedizione non prima del prossimo gennaio.
Quanto questo corrisponda alla realtà e quanto invece frutto di markeging molto furbo non ci è dato sapere.

Quello che sappiamo è che personaggi come Lewandowski o Travis Scott non avranno questo problema, beati loro!

Fonte

Prenderai al lancio PlayStation 5? Oppure aspetterai ancora qualche mese? Faccelo sapere nei commenti!

Emiliano Darone
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI