Lethal League Blaze finalmente su console il mese prossimo

Il sequel del particolare e frenetico picchiaduro del Team Reptile sta per arrivare su console

Lethal League

Il sequel di Lethal League, Lethal League Blaze, è stato presentato alla fine del 2017  con la  previsione di lanciare una presunta finestra per il 2018. Successivamente, infatti, i giocatori PC, come previsto dagli sviluppatori, sono entrati in contatto con  Lethal League Blaze,  mentre gli affezionati a Play Station 4, Nintendo Switch o Xbox One, sono ancora in attesa degli sviluppi del caso.  L’attesa, tuttavia, sembra essere, finalmente, finita; Team Reptile, infatti, ha annunciato tramite Twitter che il suo picchia duro arriverà su console il prossimo 12 luglio.

Un gioco davvero particolare

Per chi non conoscesse il titolo, Lethal League è una serie basata su un illegale “gioco di palla ad alta velocità”. L’idea di base, nonostante la difficoltà, può sembrare semplice: gli avversari devono colpirsi a vicenda con una palla che si muove ad una velocità incredibilmente alta.  E’ indubbio che, per rimanere coordinati al ritmo dell’azione che si sviluppa sullo schermo, sia fondamentale da parte dei giocatori, una buona dose di abilità nell’uso dei tipici giochi di lotta come il  combo, combo breaker e mosse speciali tipiche. Ogni volta che un giocatore colpisce la palla, quest’ultima raddoppierà la sua velocità di movimento, rendendo sempre più  difficile riuscire a seguire l’azione di gioco. Questo rende Lethal League divertente sia da guardare come spettatore che da giocatore attivo. Non solo, sembra che il sequel, sarà ancora più intenso del precedente. 

I giocatori potranno divertirsi con il multiplayer locale e online che consente fino a un massimo di quattro concorrenti, i quali, si sfideranno fra loro finché ne rimarrà soltanto uno, che risulterà, quindi, vincitore. Il titolo presenta, anche, una modalità per giocatore singolo che comprende, una modalità Arcade, correlato di boss finale e una modalità storia. Questo  permetterà ai giocatori di approfondire l’esperienza offerta da Lethal League Blaze esplorando Shine City. Ricordiamo che Lethal League Blaze è già disponibile per PC e a breve arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensi dell’arrivo di Lethal League Blaze su console? Conoscevi già questo gioco?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Cosa ne pensi dell’arrivo di Lethal League Blaze su console? Conoscevi già questo gioco?

0