0
0

L’espansione open-world Heart of Deimos di Warframe porta il gioco “in un’era completamente nuova”

La nuova espansione Heart of Deimos di Warframe, porterà numerosissime novità all’interno del titolo

Destiny 2 Warframe
0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per la prima volta dalla sua uscita, Warframe riceverà contemporaneamente una nuova espansione su tutte le piattaforme. Digital Extremes ha promesso che l’espansione open-world “Heart of Deimos” porterà il gioco “in un’era completamente nuova” con tre mondi da esplorare, armi devastanti, mech pilotabili e soprattutto potenti combattimenti al cardiopalma.

Un nuovo sistema Helminth Chrysalis consentirà ai Tenno di trasferire abilità tra Warframe. “Heart of Deimos“ racconta la storia della perduta famiglia Entrati che ha lasciato dietro di sé meraviglie tecnologiche e orrori inenarrabili.

L’espansione sicuramente si presenta come una delle più ricche di sempre da quando è uscito Warframe e le aspettative sono molto alte. Adesso sarà Digital Extremes che dovrà soddisfare i giocatori; i presupposti ci sono tutti.

Ecco la descrizione della nuova espansione in arrivo per Warframe:

“Sulla superficie lunare, i giocatori dovranno farsi largo nel paesaggio collinare appiccicoso, pulsante e terrificante della fazione Infestata, dove quasi tutto sembra vivo e connesso. I giganteschi wyrms torreggianti, stagliati contro il cielo rosso scuro, combattono per il controllo della notte e del giorno, mentre a terra si aprono baccelli bulbosi con gli NPC Entrati consumati e trasformati dalla mente infestata dell’alveare o da un gruppo di creature infestate belligeranti pronte ad attaccarti.

Underground, una serie di tunnel collegati in rete e spazi verticali generati proceduralmente portano i giocatori a esplorare ulteriormente le origini segrete degli esperimenti Infestati e contorti di Entrati. Un residuo delle opere passate di Entrati sono giganteschi e potenti “mech da combattimento”. Queste gigantesche macchine da guerra potrebbero aver avuto diversi scopi in passato, ma avranno un ruolo chiave per la sopravvivenza dei giocatori contro un nemico implacabile sul loro pianeta natale. I giocatori combatteranno contro e dentro di loro!”

L’espansione “Heart of Deimos” di Warframe sarà rilasciata su PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 25 Agosto in contemporanea per tutte le piattaforme.

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo update di Warframe, Empyrean
Durante il PC Game Show E3 2019 , lo sviluppatore Digital Extremes ci ha dato un piccolo scorcio sulla prossima espansione di Warframe chiamato Empyrean, la nuova…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0