LEGO Worlds su Nintendo Switch ha un nuovo trailer

Lego World uscirà giorno 8 settembre su Switch

Esplora, scopri e costruisci nella galassia di mattoni di LEGO Worlds, disponibile per Nintendo Switch a breve

Domani, LEGO Worlds sarà giocabile sulla popolare console portatile Nintendo Switch. Per festeggiare, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato un trailer di lancio che ci mostra un bel gameplay del gioco.

Per $ 39.99 (£ 34.99), i fan di LEGO possono acquistare la versione fisica del gioco, comprensivo di Classic Spaces e del prossimo DLC, Monsters. La versione digitale, invece, sarà disponibile lo stesso giorno per $ 29.99 (£ 24.99). Questa, però, non sarà implementata con le espansioni sopra citate. Classic Spaces e Monster saranno comunque disponibili sul Nintendo eShop, così come sulle altre piattaforme.


Il titolo è stato sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. I giocatori esploreranno una galassia piena di mondi fatti dei famosi mattoni giocattolo. Ogni pianeta contiene tesori nascosti da scoprire, veicoli da corsa e nuove creature.

I giocatori potranno costruire in diversi modi. Ci saranno strutture pre-fabbricate disponibili per chi vuole costruire velocemente. Gli esperti potranno, invece, personalizzare le proprie creazioni, assemblando mattone per mattone.

LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch l’8 settembre 2017, domani! È già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.