Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Lego World uscirà giorno 8 settembre su Switch

LEGO Worlds su Nintendo Switch ha un nuovo trailer

1 minuto

Esplora, scopri e costruisci nella galassia di mattoni di LEGO Worlds, disponibile per Nintendo Switch a breve

Domani, LEGO Worlds sarà giocabile sulla popolare console portatile Nintendo Switch. Per festeggiare, Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato un trailer di lancio che ci mostra un bel gameplay del gioco.

Per $ 39.99 (£ 34.99), i fan di LEGO possono acquistare la versione fisica del gioco, comprensivo di Classic Spaces e del prossimo DLC, Monsters. La versione digitale, invece, sarà disponibile lo stesso giorno per $ 29.99 (£ 24.99). Questa, però, non sarà implementata con le espansioni sopra citate. Classic Spaces e Monster saranno comunque disponibili sul Nintendo eShop, così come sulle altre piattaforme.

Il titolo è stato sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. I giocatori esploreranno una galassia piena di mondi fatti dei famosi mattoni giocattolo. Ogni pianeta contiene tesori nascosti da scoprire, veicoli da corsa e nuove creature.

I giocatori potranno costruire in diversi modi. Ci saranno strutture pre-fabbricate disponibili per chi vuole costruire velocemente. Gli esperti potranno, invece, personalizzare le proprie creazioni, assemblando mattone per mattone.

LEGO Worlds sarà disponibile per Nintendo Switch l’8 settembre 2017, domani! È già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar