Lego

LEGO: nuovi pack di Super Mario a basso costo

La collaborazione tra le due aziende non cessa ma anzi si rafforza sempre più

Abbiamo sempre più collaborazioni LEGO relazionati al mondo videoludico, ma in particolare con i personaggi Nintendo. Di recente la compagnia del mattoncino ha pubblicato l’arrivo di diversi pacchetti a tema Super Mario, i quali saranno disponibili a breve oltre ad altri già confermati per i prossimi mesi, come ad esempio il Castello di Peach.

LEGO: nuovi pack di Super Mario a basso costo 1

LEGO: una grata sorpresa 

LEGO ha sorpreso tutti ed in occasione del LEGO With 2022 ha annunciato un’altra collaborazione con Nintendo, questa volta l’alleanza porterà nuovi pacchetti di personaggi del mondo di Super Mario i quali potete vedere nell’immagine che vi lasciamo qui sotto

LEGO

I primi confermati sono Nabbit, Purple Toad, Hammer Bro, Waddlewing, Toady, Baby Yoshi, Red Yoshi e Blue Shy Guy, tutti progettati per essere utilizzati con altri set LEGO Super Mario. Ogni pacchetto avrà un solo personaggio che scopriremo solo una volta aperto.

Questi pacchetti saranno in vendita dal 1 agosto, stessa data del Castello Peach, al prezzo di 5,99 euro. Possono anche essere utilizzati come elemento meramente decorativo, inoltre le confezioni saranno realizzate in cartone in questa occasione, come sostegno ad un’iniziativa per ridurre l’uso della plastica.

LEGO

Vi ricordiamo che altri personaggi importanti come Luigi si sono uniti all’universo LEGO Super Mario con pacchetti appositi. La società del mattoncino sta puntando sempre più sulle collaborazioni videoludiche ed i set di Sonic e di Horizon: Forbidden West ne sono la prova tangibile.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Acquisterai un pacchetto? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI