LEGO Marvel Collection in arrivo su PlayStation e Xbox

L'attesa raccolta dei migliori videogiochi Lego Marvel è stata annunciata oggi per il lancio su PlayStation 4 e la famiglia Xbox One

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Indossa i calzini anti-infortunio di Batman in adamantio rinforzato, perché i mattoncini più amati da grandi e piccini sono tornati più potenti che mai, e non si lasceranno calpestare tanto facilmente: Warner Bros. Interactive Entertainment e gli associati di TT Games, in collaborazione con The LEGO Group Marvel Entertainment, sono lieti di annunciare la prossima uscita su PlayStation 4 e Xbox One di LEGO Marvel Collection, raccolta dei giochi del franchise LEGO Marvel più famosi e apprezzati, ispirati alla mitologia sempre più vasta del Marvel Cinematic Universe.

Gli eroi più potenti della Terra sono tornati più squadrati che mai!

La raccolta include LEGO Marvel Super Heroes, LEGO Marvel Super Heroes 2LEGO Marvel’s Avengers, tutti riuniti per la prima volta in un solo pacchetto carico di azione cubettosa. Come si evince dal trailer in descrizione, il gioco contiene anche tutti i DLC già rilasciati, inclusi i nuovi Pacchetti Personaggio e i livelli speciali ispirati a Black Panther e ad Avengers: Infinity War.

In LEGO Marvel Super Heroes ci cimenteremo in uno scontro epico tra le forze del Bene e del Male, con dalla nostra personaggi del calibro di Iron ManWolverineHulkCapitan AmericaThor, l’Uomo Ragno e tanti altri in una lotta serrata contro uno scatenato gruppo di villain tra i più canonici del mondo Marvel, come il malvagio Dottor Octopusil Teschio RossoGoblinVenom, il re degli inganni Loki e nientemeno che Sua Cosmica Inappetenza Galactus!

Con LEGO Marvel Super Heroes 2 ci uniamo a una storia totalmente nuova, scritta in collaborazione col veterano di Avengers Kurt Busiek, che ci vedrà impegnati in un’avventura a cavallo dello spazio-tempo con vecchi amici, improbabili alleati e nuovi, inaspettati avversari in scontri che avranno luogo in 18 luoghi Marvel differenti: da Wakanda a Manhattan, dal Colosseo alle Piramidi, non c’è tempo né dimensione temporale che sarà al sicuro da una sana dose di scontri epici tra titani!

Infine, con LEGO Marvel’s Avengers ci muoveremo all’interno delle trame cinematiche del gruppo più potente della Terra in un dinamico open world con otto ambienti differenti interamente esplorabili grazie alla possibilità di sbloccare oltre duecento personaggi giocabili! Puoi saltare sull’Empire State Building come Hulk, o terrorizzare Washington D.C. nei panni del temibile Fing Fang Foom.

L’unico limite è la tua immaginazione!

Un’abbuffata di mattoncini per i grandi ed i piccini!
Sarai parte del cimento? Fallo sapere con un commento!

Stay tuned, stay foolish!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X