League of Legends Arcane

League of Legends: nuovo trailer per Arcane

Arrivano nuove informazioni sulla serie e un nuovo trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

League of Legends è uno dei giochi più famosi dell’intero mondo videoludico e ancora oggi ha un seguito di milioni e milioni di fan. Quello che all’inizio era solo un piccolo MOBA, nel corso del tempo si è evoluto ed è diventato qualcosa di davvero mastodontico. Oltre a venire sempre supportato con patch e novità di ogni titpo, Riot Games ha deciso di trasformare l’universo di League of Legends in qualcosa di molto più grande.

Arrivano quindi TFT e Legends of Runeterra, il primo un autobattler e il secondo un gioco di carte, entrambi sfruttano l’ambientazione creata dal MOBA. Riot però non si vuole fermare a questo, oltre quindi a proporre nuovi prodotti sempre a tema LoL, una delle ultime novità è la serie animata chiamata Arcane, che prenderà appunto spunto dalla storia ufficiale del gioco. Arrivano da poco novità su questa attesissima serie, che purtroppo già doveva vedere la luce nel 2020, ma a causa della pandemia è stata rimandata.

League of Legends

League of Legends: data di uscita e trailer per la serie Arcane

Troviamo quindi un nuovo trailer che ci mostra qualche informazione in più sulla storia e dove vengono mostrati personaggi iconici del gioco (un esempio è Heimerdinger). Oltre però a questo, veniamo a sapere che la data di uscita ufficiale della serie è il 6 novembre. Manca quindi davvero poco al debutto e i fan non riescono più a stare nella pelle. Speriamo che questa prima serie sia un buon prodotto e che quindi possa far nascere nuove serie/film tratteidal videogioco.

Difatti seppur League of Legends può essere un gioco non per tutti i gusti, l’ambientazione e la lore del mondo sono qualcosa di effettivamente valido e che merita di essere trasposto a schermo (ovviamente nella maniera corretta). Aspettiamo quindi con impazienza questa nuova serie e speriamo che possa essere un ottimo inizio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu sei fiducioso per questa nuova serie? Faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro