league of legends warriors successo video

League of Legends: il video di Warriors ha un grande successo su Youtube

La nuova stagione di League of Legends è iniziata e con essa arriva anche un nuovo cinematic musicale

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Come sempre, gli sviluppatori di Riot Games riescono a tenere vivo l’interesse del loro League of Legends (da dieci anni ormai!). Il MOBA, infatti, è diventato un vero e proprio ecosistema, che comprende lore, merchandising, tornei e persino video musicali. L’inizio di ogni nuova stagione, infatti, è sempre accompagnato da un nuovo cinematic o da una nuova canzone. Proprio ieri, in occasione della stagione competitiva 2020, i fan del titolo hanno potuto ascoltare una nuova cover di Warriors.

La celebre canzone era già stata protagonista di un altro video, ma stavolta è tornata in una veste completamente rinnovata e con un epico video di accompagnamento. A quanto pare, quest’ultimo è stato apprezzato così tanto da superare le 12 milioni di visualizzazioni a poco più di un giorno dalla sua pubblicazione. La cifra, peraltro, è destinata a salire, dato che Warriors è online da pochissimo tempo. In pratica, per moltissimi giocatori League of Legends è tornato sotto la luce dei riflettori. Come se ciò non bastasse, il video è anche quarto su tendenze nel momento in cui scrivo questo articolo. Davvero ottimo come inizio.

Difficile dire se questo successo dipenda dalle immagini epiche oppure dalla splendida cover dalla canzone. Nel dubbio, puoi decidere tu stesso guardando il video qua sotto:

Le immagini di Warriors, oltre a essere un invito a non arrendersi di fronte alle avversità, sembrano anche essere un vero e proprio inno alla solidarietà tra giocatori e al gioco di squadra. Se invece vuoi lasciarti prendere dalla nostalgia, la prima versione del video non invecchia mai:

League of Legends è rimasto molto popolare durante il corso di questi anni e la fama del titolo (che ricordiamo essere un free to play) è cresciuta così tanto da spingere Riot Games a investire su altri progetti ambientati nel mondo di Runeterra. A questo si aggiungono anche le versioni mobile di Wild Rift e di Team Fight Tactics.

Come al solito, se vuoi restare informato su questi e altri giochi, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti nessuna news degna di nota.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi della nuova versione di Warriors? Ti piace o preferisci quella precedente?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro