kda more league of legends

League of Legends: arriva More, la nuova canzone K/DA

Arriva una nuova canzone dalle K/DA, il gruppo virtuale di League of Legends

League of Legends è ormai un franchise ampio, che coinvolge molto più del semplice MOBA. Riot Games, infatti, ha espanso l’universo di gioco su tantissimi media diversi, coinvolgendo altri videogiochi, giochi da tavolo, storie brevi e ora persino musica. Tra le varie canzoni che gravitano attorno al mondo di League of Legends oggi si aggiunge More, del gruppo virtuale K/DA.

La canzone fa parte di un nuovo ritorno del gruppo, che presto rilascerà persino un EP (in pratica un mini album musicale) con varie tracce. In More vediamo il ritorno della quattro protagoniste della band, alle quali si unisce Seraphine, la star virtuale nata sui social con vari profili “fake” e che successivamente si è aggiunta alle K/DA, nonché al roster di campioni di League of Legends (con parecchie polemiche legate al suo design, in quest’ultimo caso).

A differenza di The Baddest, in questo caso vediamo un vero e proprio video musicale che accompagna la canzone. Nonostante sia tecnicamente impressionante, va detto che lo stile generale si allontana un pò da quanto visto nei primi due brani. In ogni caso, decidi tu stesso se ti piace o meno:

Il gruppo K/DA è nato circa un anno fa, con una canzone d’esordio che avrebbe dovuto accompagnare il debutto di quattro nuove skin su League of Legends. Il video, tuttavia, è presto diventato uno dei più visti del canale ufficiale, mantenendo questo record persino adesso. Forse proprio per questo motivo, Riot ha deciso di ampliare l’universo intorno al gruppo virtuale.

Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo visto diversi profili social dedicati alle K/DA, che ormai si sono staccate quasi del tutto da League of Legends. Oltre alle canzoni, infatti, su Twitter vediamo diverse preview, foto e altri contenuti multimediali.

Fonte

Cosa pensi della canzone? Diccelo con un commento!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI